Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Teocida

Oltreuomo
Ah ecco, era davvero strano infatti :p
Beh, ora ti attende la Climax, comprati assolutamente il Rosario Maledetto se non l'hai ancora fatto :D

il principe

Active Member
Scusatemi ma anche leggendo la FAQ non ho capito assolutamente dove si trovano i portali Alfeihm...
Allora a modalità novizio ( lol) sono andato nei punti indicati nella guida ma i portali non appaoiono in alcun modo..

Teocida

Oltreuomo
Scusatemi ma anche leggendo la FAQ non ho capito assolutamente dove si trovano i portali Alfeihm...
Allora a modalità novizio ( lol) sono andato nei punti indicati nella guida ma i portali non appaoiono in alcun modo..

A modalità Novizio non li trovi, solo dalla normale in su, mi son dimenticato di specificarlo :p

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'è qualche arma particolarmente indicata per attaccare gli angeli quando sono infuocati e causano danno al solo tocco? la choma malefica è efficace ma all'interno dei portali, col tempo limite, è piuttosto difficile farli fuori in tempo. e qualche tattica più precisa rispetto a quella nella guida per i portali con calci e pugni limitati? thanks :D

Teocida

Oltreuomo
Quella con calci e pugni limitati io son riuscito a farla solamente con il metodo da me descritto. Prendi i durga di fuoco a braccia e gambe a premi un pugno (o calcio) alla volta caricandolo. Non so, magari fa anche con la Jai Jutsu di Shuraba o di Parole Dolci, dovrei provare.

Per gli angeli infuocati attiva il Sabbat oppure usa Kulshendra per colpirli senza spezzare la combo.

Bahamut Zero

Dreamcaster
alla fine ho finito i portali con mosse limitate come dicevi tu, Teo. Shuraba + Durga, Y premuto per caricare il colpo, B premuto per esplosione di fuoco, e Y per spadata chioma malefica. così tutti i nemici sono deceduti abbastanza in fretta, e la sfida è risultata persino più semplice che per gli altri portali.

ora mi manca solo un obiettivo per avere il 1000/1000, quello di trovare tutti i luoghi di riposo delle streghe. quindi che palle devo risetacciarmi tutti i capitoli. c'è qualche urna particolarmente nascosta che è probabile abbia saltato ?
edit: trovate le ultime due casse. effettivamente erano nascoste. una su una piattaforma nascosta e una dietro un muro da distruggere nel capitolo 10. che **** ad averle trovate subito :-o

a proposito, ho notato una curiosità. gli angeli ed i boss, quando parlano, usano la lingua di Enoch, anche detta lingua degli angeli, inventata nel 16esimo secolo da qualche buontempone in vena di rivelazioni ecclesiastiche. anche bayonetta la usa quando nelle apoteosi evoca i demoni che distruggono i nemici. insomma non sono grugniti o gridolini di piacere, ma parole di senso compiuto

Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Ho un problema con i trofei "Tocca e te ne pentirari" e "Tocca e te ne pentirai davver",

Allora, io paro l'attacco del nemico con la Luna e subito dopo contrattacco ma non mi dà il trofeo, sbaglio qualcosa?

Bahamut Zero

Dreamcaster
in entrambi i casi viene considerato valido solo il block effettuato col tempismo perfetto, cioè quello che fa partire il sabbat temporale e causa danno al nemico (esiste anche un block che ti impedisce di ricevere danni ma non attiva il sabbat: bayonetta dice "not right").
per sbloccare il secondo dei due trofei devi effettuare il block perfetto tre volte di fila, tra una parata e l'altra non devi nè causare danni normali al nemico nè riceverne

il principe

Active Member
in entrambi i casi viene considerato valido solo il block effettuato col tempismo perfetto, cioè quello che fa partire il sabbat temporale e causa danno al nemico (esiste anche un block che ti impedisce di ricevere danni ma non attiva il sabbat: bayonetta dice "not right").
per sbloccare il secondo dei due trofei devi effettuare il block perfetto tre volte di fila, tra una parata e l'altra non devi nè causare danni normali al nemico nè riceverne

Il trofeo di bronzo sono riuscito a prenderlo ma quello di argento ancora no.
Per avere il tempismo perfetto paro con luna e subito dopo premo triangolo o devo premerlo contemporaneamente?

Poi un altra cosa, per il trofeo "sempre più in alto" dove mi consigli di prenderlo?

Teocida

Oltreuomo
Non devi premere triangolo, devi solo azzeccare il tempo preciso con l'analogico. Più o meno come un just frame nei picchiaduro.
Prova nel prologo, proprio all'inizio contro i primi 3 angeli, ovviamente a difficoltà normale o inferiore. Stacci una mezzoretta e vedrai che tre di seguito ti usciranno :)

Per l'altro trofeo vai nel portale alfheim "rimani in aria" o simile, e usa Kulshedra tirando a te i nemici con il triangolo tenuto pigiato: saltaci sopra e con un po' di pratica sblocchi anche questo.

Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Non devi premere triangolo, devi solo azzeccare il tempo preciso con l'analogico. Più o meno come un just frame nei picchiaduro.
Prova nel prologo, proprio all'inizio contro i primi 3 angeli, ovviamente a difficoltà normale o inferiore. Stacci una mezzoretta e vedrai che tre di seguito ti usciranno :)

Per l'altro trofeo vai nel portale alfheim "rimani in aria" o simile, e usa Kulshedra tirando a te i nemici con il triangolo tenuto pigiato: saltaci sopra e con un po' di pratica sblocchi anche questo.

A lol ho capito \ò/.

Grazie :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusate ma mi manca il trofeo argento di bayonetta che devo trovare tutti i i luoghi di riposo delle streghe di umbra, che sono quelle statuette con la catena. io li ho pressi tutti ma non mi da il trofeo!!per averlo devo fare il primo capitolo 1 fino alla fine trovando tutti i tesori anche se sono gia stati pressi?? ho posso farli anche a caso? cosa strana, ho che me ne manca uno...

il principe

Active Member
scusate ma mi manca il trofeo argento di bayonetta che devo trovare tutti i i luoghi di riposo delle streghe di umbra, che sono quelle statuette con la catena. io li ho pressi tutti ma non mi da il trofeo!!per averlo devo fare il primo capitolo 1 fino alla fine trovando tutti i tesori anche se sono gia stati pressi?? ho posso farli anche a caso? cosa strana, ho che me ne manca uno...

Ecco a te Luoghi di riposo delle streghe di Umbra - Trucchi & Soluzioni di Bayonetta - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro