Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

teo9

Alpha and Omega
è capitato solo a me che alla fine del capitolo 5, durante lo scontro con

Jeanne

al posto del primo QTE (quando il nemico ha la salute poco prima della fine della prima barra) è venuta fuori una schermata con dei colonnini di pietra che stanno per crollare che non va più via (e non credo che sia il gioco che si blocchi, perchè riesco a mettere in pausa)

pissio

Osservatore di eclissi
l'ho fatto giusto ieri quel combattimento e non ho avuto problemi, ne ho avuti, e parecchi -.-, quando quel ***** di trasformazione continuava a darmi noie visto che una volta schivati gli attacchi ed entrati nel witch time, invece di infierire sui nemici continuavo a girare per lo schermo come un idiota

teo9

Alpha and Omega
Sono all'epilogo, devo ownare a tentativi il boss finale. La trama non l'ho capita molto nè apprezzata se è bella come si dice, comunque sotto la giocabilità è un capolavoro. Cercherò almeno di platinarlo (se riuscirò a fare gli ultimi 3 capitoli a difficile ç_ç) perchè un capolavoro simile non posso rivenderlo dopo solo 16 ore della storia principale

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Qualcuno che ha preso il trofeo "sempre più in alto"? In teoria bisognerebbe fare 10 prese con kulshdradsinf senza toccare terra, quindi schiacciando triangolo fino allo spasmo, ma ogni tanto invece di dare la frustata mi dà un calcio che mi fa atterrare inesorabilmente. Sbaglio qualcosa?

balthier88

lo zio ferra
Qualcuno che ha preso il trofeo "sempre più in alto"? In teoria bisognerebbe fare 10 prese con kulshdradsinf senza toccare terra, quindi schiacciando triangolo fino allo spasmo, ma ogni tanto invece di dare la frustata mi dà un calcio che mi fa atterrare inesorabilmente. Sbaglio qualcosa?

devi tenerlo premuto mi pare

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Platinato poco fa. Alla fine pensavo che i portali Alfheim fossero più difficili, ma solo uno mi ha dato qualche problema O: