Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Donlink

Eterno sognatore
lo presi quest'estate solo perchè costava 19.90 € nuovo.
Dopo mesi di rinvii l'ho finito. Inizialmente ero molto scettico e non mi era nemmeno piaciuto, ma poi ho avuto modo di apprezzare l'eccellenza sistema di combattimento e l'incredibile varietà di situazioni proposte. Tuttavia non lo considero assolutamente un capolavoro: in primis lo stile di alcuni mostri mi fa letteralmente vomitare, in più ho travato tremendamente frustranti e mal implementate le sezioni platforming e quelle pseudo adventure dove bisogna trovare i vari scrigni. Anche la difficoltà è a mio avviso mal bilanciata, si passa dall'impossibile della difficoltà normale al banale della difficoltà facile.
Nel complesso il gioco mi è piaciuto e ho notato pesantemente la mano dei platinium games in un paio d'occasioni, davvero molto simili a Madworld.

gioseph

Active Member
Io invece ho notato che lo stile è quasi identico a quello di Devil May Cry, anche perchè se non sbaglio coloro che hanno creato Bayonetta, hanno creato anche Dante, vero?
Comunque a me è piaciuto molto comunque, però un pò superflui i balletti di Bayonetta, anche se apprezzati XD

Zoro83

Lo Zio
Io invece ho notato che lo stile è quasi identico a quello di Devil May Cry, anche perchè se non sbaglio coloro che hanno creato Bayonetta, hanno creato anche Dante, vero?
Comunque a me è piaciuto molto comunque, però un pò superflui i balletti di Bayonetta, anche se apprezzati XD

Si i riferimenti e il gameplay sono identici a Devil May Cry, comunque devo dire che mi son divertito a platinarlo!

gamer ita

Nuovo utente
non vi credete che questo gioco sia gran che io lo ho avuto ed è abbastanza noioso , la storia è veramente corta e non appena inizi a giocare non capisci , ne chi sei , ne perche stai combattendo e ne dove ti trovi e tutto il gioco continua cosi

teo9

Alpha and Omega
boh, io a un certo punto ho smesso di seguirla appunto per quello, tanto con un gameplay così che me ne frega della trama

Donlink

Eterno sognatore
la trama è abbastanza chiara, ma non sempre si riesce a capire certi cambi di ambientazione tra un capitolo e l'altro, comunque per essere un action la storia risulta eccellente, a mio avviso meglio dei vari god of war.

AvengerF12

Nuovo utente
Un gioco veramente epico con una buona trama...
Non esageriamo con i GOW quelli hanno fatto la storia, solo perchè kratos non ha una tuta aderentissima per mettere in risalto le sue :laugh: "Forme" :laugh:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oggi ho cominciato il gioco a normale, per essere la difficoltà più bilanciata è abbastanza fuori dagli standard °_° ho dovuto ripetere ben tre volte il 4° e 5° capitolo prima di poterli finire senza l'aiuto di una siringa, ed è solo l'inizio D:

quanto adoro questo gioco, peccato abbia dovuto provare la versione peggiore delle 2, il framerate va praticamente per i cavoli suoi :cry: