PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
1-3 è tutta un'altra cosa rispetto ai due livelli precedenti, vacci solo se hai un personaggio un pò sviluppato corredato di armi e armature decenti, perchè i nemici sono ben più forti (prima di riuscire ad arrivare di fronte al boss troverai 3 cavalieri dagli occhi rossi su una scala, il che è tutto un dire)
ti conviene fare gli altri mondi e tenerti il palazzo di Boletaria per ultimo, ma se decidi di andare nella valle fai buona scorta di fiori e portati dietro l'anello che aumenta la resistenza al veleno, altrimenti non vai da nessuna parte
ah, nel mondo 4 sono consigliate armi con attacchi magici
 

Omega

Dormo sulla collina
Uno stronzetto ha invaso e stavo pure per farlo fuori visto che l'avevo trafitto alle spalle, ma mentre estraevo la spada dalla sua schiena sono stato colpito in pieno dall'ascia di quel ciccione che sta in 4-1

Maledetto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
eviti certe situazioni no?
quelle poche volte che ho giocato online l'ho fatto in zone già ripulite da boss e nemici, perchè sono solo un intralcio

PS: Super Fireass di terzo livello :3
 

Omega

Dormo sulla collina
Va be' non creano molti problemi in effetti

Trovo triste però che io stia ancora con la stessa arma che mi hanno dato ad inizio gioco, potenziata a +6 ok, però sempre quella è. E pure di scudi ne ho trovato solo uno superiore, poi tutti inferiori di tantissimo
 

pissio

Osservatore di eclissi
tieni presente che gli scudi migliori di quello iniziale del cavaliere pesano parecchio (da 6 in su) e devi possedere anche un certo livello di forza per poterli usare al meglio
per quanto riguarda le armi avrai trovato il Falcione Crescente no? :3
 

Mushashi

Grinding Maniac
Il discorso "migliore" o "peggiore" in DS è molto strano.
Io ad esempio, sul PG che gioco ora, uso un Abjudicator Shield, scudo pesante con valori molto bassi ma che da un bonus costante di HP Regen.
Usando un'arma a due mani, quindi non facendomene niente dello scudo che ho sempre sulla schiena, è il top :)
 

Omega

Dormo sulla collina
Che simpatico il Vecchio Eroe di 3-2.
Io come al solito arrivo sempre senza frecce allo scontro col boss
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho trovato la spada definita.
La signora delle tempeste! Peccato sia troppo pesante nonostante i miei 26 punti Forza
 

Omega

Dormo sulla collina
Come è stato deciso, pissio.
Però al di fuori della lotta col Signore delle Tempeste non è più figa: è una normalissima spada di cacca e pure lenta. Torniamo alla Spada Lunga + 6

Ora sono a Latria 2
 
Top