LordKefka
Hōsei Yamasaki
Si possono usare freccie o magie e appostarsi nelle zone degli arceri oppure in corpo a corpo attaccando il tallone,ma quest'ultimo è decisamente pericoloso che se non stai attento ti schiaccia... Comunque dopo il Tower Knight potresti avventurarti per la torre di Latria ( occhio al pavimento,non correre mai in quella mappa che senno fai il volo dell'angelo senza che te accorgi) ma prima direi di passare alla cripta delle tempeste a recuperare la sciabola magica( non ricordo il nome preciso) difesa da uno scheletro dagli occhi rossi , ci ho finito l'intero gioco con quell'arma.Dallo scheletro una volta presa scappa o ti fara a fettine :asd:
Demon's Souls EPISODIO 4 parte 1 - Cripta delle Tempeste - YouTube
4:11 in poi per sapere la posizione
Ho provato a farlo fuori con arco e frecce ma è quasi impossibile, è come combattere una tempesta di fuoco pisciando
Così mi son messo ad aumentare un pochino le stat e l'ho fatto secco al secondo tentativo, una volta a terra è una cavolata.
Fatto questo son andato su un altro livello pieno di mob nasoni, quelli giganti fanno un male assurdo! Ero quasi arrivato ad uccidere il primo boss, credo sia il Leechmonger, ma non mi ero accorto che la vita scendeva di continuo nonostante non fossi avvelenato e a poco dalla fine mi ha steso con una scoreggia
Il video non l'ho visto, non leggo nemmeno i suggerimenti per godermelo di più, ma credo di aver capito quale sia. è quella fortezza dove ci sono i demoni che fanno le capriole? perché ci son entrato una volta e sono rimasto traumatizzato da quelle bestiacce infami ._.