PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri ho fatto una cosa brutta, quando di fronte al drago blu di Boletaria è comparso Bior dicendo "io lo distraggo tu va avanti"...sono rimasto fermo ad aspettare che lo arrostisse per fregargli l'armatura, dopo essermela messa il senso di colpa è sparito un po':asd::asd::asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ieri ho fatto una cosa brutta, quando di fronte al drago blu di Boletaria è comparso Bior dicendo "io lo distraggo tu va avanti"...sono rimasto fermo ad aspettare che lo arrostisse per fregargli l'armatura, dopo essermela messa il senso di colpa è sparito un po':asd::asd::asd:

LoL che bastardata :asd: Quindi hai quasi finito ormai no?
perchè, credete forse che io abbia fatto in modo differente? :p

Eh si, mi manca solo il primo mondo da finire, poi ci sarà il new game plus (e chissà se mi verrà voglia di platinarlo).
devi finirlo minimo tre volte, alla quarta partita devi completare solo la Torre di Latria e la Valle della contaminazione perchè le anime dei due boss finali ti servono quattro volte per creare oggetti e magie
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma come ***** si fa a battere il falso re allant?

Mi ha anche succhiato via due livelli anima, ciò significa che due statistiche mi sono calate?
 

Code

In Brook We Trust!
No ti è calato il livello,ma le stat sono invariate tuttavia hai bisogno dello stesso quantitativo di anime per livellare che avevi bisogno prima che ti succhiasse i due liv anima. Per batterlo devi schivare molto e colpirlo solo nei brevi momenti morti,avere a disposizione anche l'incantesimo guardia è un'aiuto inestimabile tuttavia portati molte spezie stagionate perchè succhia molta mp quella magia
 

God Of Game

Più Grave
devi finirlo minimo tre volte, alla quarta partita devi completare solo la Torre di Latria e la Valle della contaminazione perchè le anime dei due boss finali ti servono quattro volte per creare oggetti e magie
Un trucchetto in realtà ci sarebbe per ridurre almeno di uno le partite che devi giocare per platinarlo.
In poche parole raccogli tutte le armi e le anime che ti servono, poi dal fabbro e le trasformi.
A quel punto però NON bisogna uscire (pena il salvataggio automatico) e aspettare che si sblocchi il trofeo; quando quel magico "dlen" comparirà dovrai schiacciare spegnere il sistema.
Perderai le armi che hai ottenuto in quel frangente ma riotterrai le anime dei boss da scambiare con gli incantesimi.

@bad_hunter: per re allant io avevo un alabarda a due mani e seguivo la tattica "toccata e fuga"
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No ti è calato il livello,ma le stat sono invariate tuttavia hai bisogno dello stesso quantitativo di anime per livellare che avevi bisogno prima che ti succhiasse i due liv anima. Per batterlo devi schivare molto e colpirlo solo nei brevi momenti morti,avere a disposizione anche l'incantesimo guardia è un'aiuto inestimabile tuttavia portati molte spezie stagionate perchè succhia molta mp quella magia

Quindi mi fa anche comodo che lui mi succhi l'anima?
 

Code

In Brook We Trust!
Nah cambia niente ( a parte la brutta mazzata che ti da),influisce solo se giochi online perchè puoi evocare altri giocatori solo se hanno + o - 10 liv di differenza rispetto al tuo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
bad, ti dirò che la prima volta è stata parecchio frustrante per me con quel boss, alla seconda ci ho preso le misure, alla terza l'ho sconfitto senza che mi beccasse. La tattica migliore è quella di evitare il contatto ravvicinato troppo a lungo, fai una combo di 2-3 colpi massimo e dattela a gambe, dopo di che aspetta il suo attacco e schivalo. Ripeti daccapo e vedrai che non avrai noie. Ci vuole un buon tempismo comunque per schivarlo oltre a un corpo leggero affinchè sia più efficace la capriola

Un trucchetto in realtà ci sarebbe per ridurre almeno di uno le partite che devi giocare per platinarlo.
In poche parole raccogli tutte le armi e le anime che ti servono, poi dal fabbro e le trasformi.
A quel punto però NON bisogna uscire (pena il salvataggio automatico) e aspettare che si sblocchi il trofeo; quando quel magico "dlen" comparirà dovrai schiacciare spegnere il sistema.
Perderai le armi che hai ottenuto in quel frangente ma riotterrai le anime dei boss da scambiare con gli incantesimi.
@bad_hunter: per re allant io avevo un alabarda a due mani e seguivo la tattica "toccata e fuga"
ah, certamente, ma a patto che tu arrivi a quel punto con tutte le altre magie/miracoli/armi già create
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
L'ho battuto, merito tutto della magia "guardia" che dimezzava i danni subiti, ovviamente ho anche finito il gioco ed ora mi trovo nel new game +.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Per la serie "poi dici che una bestemmia":

New game plus battaglia contro il falso idolo, nonostante sulla carta non sia una battaglia facile essendo la difesa magica il mio tallone d'achille grazie al miracolo "campo antimagia" riesco a non far lanciare magie dalle copie del falso idolo vicine e quindi riesco a giocarmela abbastanza bene.
Resta solo un colpo da dare alla troia, ho mezza vita ma mancando un solo colpo per finire la battaglia decido di fregarmene e mi limito soltanto a rilanciare il miracolo, parto a razzo contro quello vero lanciando mazzate come se non ci fosse un domani e non succede niente, abbasso lo sguardo in basso a sinistra e mi accorgo che ho ancora in mano il talismano di dio invece che la spada, inutile dire che nel mentre mi sono arrivati tre/quattro raggi che mi hanno ucciso...
 

Code

In Brook We Trust!
Lol sei un pazzo,il metodo migliore è stare dietro le colonne e colpirla con arco e freccie,troppo rischioso andare ad affrontarla corpo a corpo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Lol sei un pazzo,il metodo migliore è stare dietro le colonne e colpirla con arco e freccie,troppo rischioso andare ad affrontarla corpo a corpo

Beh ma ogni volta che andavo a colpirla gli toglievo più di 1000 HP a forza di mazzate, col miracolo anti magia anche se cascavo nelle sue trappole molto spesso non venivo attaccato perchè non potevano lanciare magie i cloni che mi stavano vicino, quelli lontano invece purtroppo no!
 
Top