PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
forse mi è capitato qualche volta che un mondo che era in Pure White non lo fosse più, ma non ricordo se fosse dopo un caricamento o dopo essere passato da un mondo all'altro
 

pissio

Osservatore di eclissi
non saprei dirti, non ci ho mai dato tanto peso alla cosa, anche perchè andare dal Pure Black al Pure White richiede un certo tempo e non mi sono mai accorto se ci abbia messo più del previsto
 

pissio

Osservatore di eclissi

lo iniziai e poi lo abbandonai per parecchi mesi perchè la valle avvelenata mi stava facendo diventare matto, poi lo ripresi e in tre giorni finii tutto quello che c'era da fare
 

Code

In Brook We Trust!
Ma quindi le tendenze oltre ad essere una rottura di palle sono pure buggate?

Mortacci loro!!

Pure con la character è così?
Guarda,io ci ho rinunciato al platino proprio per sta faccenda delle tendenze..pure white è difficile arrivarci e pure black è un tritamento di palle dato che i mob fanno piu male -_-.
Comunque finora è un rumor,ma si dice che sia in sviluppo Demon soul 2 quindi potremmo girare ancora per Boletaria se fosse vero lul
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
ma no, non è una rottura di palle, è solo un meccanismo contorto che va capito
alla fine non mi ci è voluto molto per platinare il gioco
 

pissio

Osservatore di eclissi
ottimo regalo di compleanno direi :D
alla fine come hai trovato le altre partite?
per me alla fin fine la più dura è forse stata la prima, per via dell'approccio hardcore che impone il gameplay, poi si sentiva la differenza nella seconda con i nemici più forti, ma a quel punto sapevi già come muoverti. La terza e la quarta le ho fatte in scioltezza
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Secondo me la più difficile è stata la seconda perchè arrivi tutto sicuro di te e anche il più ******* dei nemici ti toglie mezza vita soffiandoti addosso, nella terza e quarta diventa un rpg di media difficoltà e quindi le puoi giocare in piena tranquillità.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo lo shock iniziale di quando lo presi l'ho iniziato di nuovo ieri sera, son riuscito a finire il primo livello dopo due/tre morti. Il primo boss è stato una passeggiata, dubito che si ripeta nel gioco :D
 

Code

In Brook We Trust!
Anche il secondo boss di Boletaria è semplice se intuisci qual'è il miglior approccio...il problema è arrivarci :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Anche il secondo boss di Boletaria è semplice se intuisci qual'è il miglior approccio...il problema è arrivarci :asd:

Se intendi per via del drago è una cazzata, anzi, è utilissimo e ti spiezza tutti i mostri *_*
Il problema per me sono quei dannati arceri, poi l'ho affrontato solo una volta senza prepararmi di sicuro con un approccio più serio potrei riuscire a batterlo senza ulteriori aumenti di stat e equip. Dici che mi conviene affrontare lui o cambiare scenario?
 

Code

In Brook We Trust!
Si possono usare freccie o magie e appostarsi nelle zone degli arceri oppure in corpo a corpo attaccando il tallone,ma quest'ultimo è decisamente pericoloso che se non stai attento ti schiaccia... Comunque dopo il Tower Knight potresti avventurarti per la torre di Latria ( occhio al pavimento,non correre mai in quella mappa che senno fai il volo dell'angelo senza che te accorgi) ma prima direi di passare alla cripta delle tempeste a recuperare la sciabola magica( non ricordo il nome preciso) difesa da uno scheletro dagli occhi rossi , ci ho finito l'intero gioco con quell'arma.Dallo scheletro una volta presa scappa o ti fara a fettine :asd:
Demon's Souls EPISODIO 4 parte 1 - Cripta delle Tempeste - YouTube

4:11 in poi per sapere la posizione
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Quoto il consiglio di code, quella a parere mio è l'arma migliore di tutto il gioco visto che con quella basta aumentare la magia per aumentare anche l'attacco fisico.
 
Top