DS The Legend of Zelda: Spirit Tracks | 11 Dicembre 2009

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

Omega

Dormo sulla collina
Storia poco appagante, poche cutscene, dungeon ripetitivi, poche subquest.
Imho.

Non mi pare che la storia di questo Spirit Tracks sia eccezionale.
poche cutscene non ci aiutano tanto: la grafica è quella che è, quindi non ci regalano nessuna gioia visiva.
Dungeon ripetitivi li ha anche Spirit Tracks. Entra -> Usa il gadget -> Prendi la chiave -> Sconfiggi il boss
Per le subquest...la ricerca dei timbri e dei conigli? Bello.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dungeon ripetitivi li ha anche Spirit Tracks. Entra -> Usa il gadget -> Prendi la chiave -> Sconfiggi il boss
quello è un marchio di fabbrica di Zelda, quindi niente da fare. Penso che intendesse che qui nella Torre degli Dèi non si deve, come nel Tempio del Re Mar, ripassare millemila volte per gli stessi piani.
Per le subquest...la ricerca dei timbri e dei conigli? Bello.
Anche gli spostamenti di merci, poi ci sono molti più mini-giochi e molti più tesori, è più pratico ottenere le parti del treno e così via.

Ieri sera ho finito il gioco: il discorso sulla linearità persiste. Come boss finale preferisco Bellum a Mallard, dato che quest'ultimo è
UN FOTTUTO SPIRITO AZZURRO A FORMA DI TESCHIO ;_; era più figa Zelda posseduta. Guadagna qualcosa possedendo Mirona, ma rimane maledettamente azzurro.
Ora sto provvedendo a trovare l'ultimo timbro che mi manca, a catturare i conigli e a finire le missioncine varie.

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Io resto dell'idea che sia un pelino sotto Phantom Hourglass, per il semplice fatto che fa copia e incolla dal precedente, aggiusta un po' la grafica e ti dà un flauto in mano.
Al massimo alla fine potrebbero andare sullo stesso piano di voto..