A cosa stiamo giocando

Dr4g0n

Requiescat in pace
nell'attesa che esca crysis 2 e anche di dragon Age 2 torno a giocare al multi di black ops o.o Anche se devo dire che questo cod non mi sta prendendo come i precedenti, tant'è che mi sono rigiocato DS2 in tutte le salse prima di tornarci su
 

gaty

Nuovo utente
sto completando assassin's creed brotherhood al 100% e completando il campionato master a pro evolution soccer 2011
 
C

Cerberus72

Guest
Ho comprato stamattina Bioshock 2, a 14 euro. Davvero bello il single player. Il multi invece delude un po'. L'unica cosa figa è, che ogni tanto, appare la tuta da Big Daddy... e poi li sono cavoli amari. :asd:
 

trincia95

Member
ho iniziato alan wake, kane e lynch 2 e sto continuando a giocare a gears of war 1...in tutto ho 7 giochi da finire-iniziare-giocare ecc...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
L'ho iniziato, sì, lui...FFVI!!!
Devo dire che l'inizio è lentino, sarà che era da molto che non giocavo con questo sistema di gioco, l'ultima volta è stato con FFV, però su ds, mentre sulla play fa un altro effetto...Però sono mooolto curiosa, senza contare che mi sono innamorata della theme di Terra:love:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho finito Deathspank con tutti gli obiettivi, è stato divertente finché è durato ;_;
ora devo solo aspettare che il seguito venga messo in offerta. Nel frattempo ho ripreso una partita a Twilight Princess e continuo con calma Pokémon Bianco.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Iniziato SMT Persona per PSP, vediamo di completarlo per bene stavolta
stosveglio.gif
 

Ascalon95

Member
Come Celmisia ho iniziato FF VI dopo una ''coda'' in lista di attesa durata ben.... 11 circa XD
Da quel poco che ho giocato devo dire che come i precedenti la trama è fantastica inoltre giocare come moguri non ha prezzo ( anche se per un previssimo pezzo ), si la grafica lascia a desiderare e i caricamenti infiniti anche ma come dico sempre la trama vale pu del resto!
 

Zyssk

Member
Come Celmisia ho iniziato FF VI dopo una ''coda'' in lista di attesa durata ben.... 11 circa XD
Da quel poco che ho giocato devo dire che come i precedenti la trama è fantastica inoltre giocare come moguri non ha prezzo ( anche se per un previssimo pezzo ), si la grafica lascia a desiderare e i caricamenti infiniti anche ma come dico sempre la trama vale pu del resto!

La grafica lascia a desiderare..? In paragone ai giochi di oggi, forse.. ma era la miglior grafica per SNES.
 

Grahf

the emperor of darkness
Come Celmisia ho iniziato FF VI dopo una ''coda'' in lista di attesa durata ben.... 11 circa XD
Da quel poco che ho giocato devo dire che come i precedenti la trama è fantastica inoltre giocare come moguri non ha prezzo ( anche se per un previssimo pezzo ), si la grafica lascia a desiderare e i caricamenti infiniti anche ma come dico sempre la trama vale pu del resto!

caricamenti infiniti? no ti prego dimmi che non lo giochi su playstation...

La grafica lascia a desiderare..? In paragone ai giochi di oggi, forse.. ma era la miglior grafica per SNES.

Yoshi's%20Island%20(2).gif


lui non concorda :asd:
 

Ascalon95

Member
caricamenti infiniti? no ti prego dimmi che non lo giochi su playstation...

Ho aspettato ben 11 anni per potermelo giocare e ora me lo gioco sulla playstation... Comunque ribadisco, anche se ha questi difetti ( che all'epoca non c'erano in quanto era piu che normale ) il gioco è bellissimo, mi sta piacendo un sacco, anche se non ci ho giocato molto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top