A cosa stiamo giocando

kaos31

Active Member
Io sto giocando a Odin Sphere: leifthrasir, la rece di GameSource la trovate qui:
http://www.gamesource.it/odin-sphere-leifthrasir-recensione/
Personalmente lo trovo favoloso su PS Vita.
E' nel carrello, ho comunque la versione PS2 a casa, ma so che questa di PSVITA spacca tutto!

Intanto io mi sto drogando su Minecraft su un realm con amici (la formula perfetta per godere realmente di questo titolo), e iniziano una nuova run, la seconda, di FFVI (Android/Steam verion)
 

Dragoon88

collezionista
Io sono andato a ripescare un gioco che nn avevo mai neanche iniziato: Nier.
Ho sbloccato due finali su quattro e fatte tutte le sidequest.

Non vedo l'ora di giocare ad Automata l'anno prossimo * - *
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Come avevo scritto qualche post fa, ho finalmente iniziato L'Ombra di Mordor: che dire, mi piace, forse proprio per il suo essere un RPG leggero e poco impegnativo (a 18 ore sono già nella seconda e ultima zona del gioco). Da fan del fantasy e del mondo di Tolkien quale sono, poi, apprezzo anche l'inserimento dei personaggi in maniera coerente nella trama. Diciamo che è il giusto titolo per tenermi compagnia in queste ultime sere d'estate!
 

retroking84

Nuovo utente
In questo periodo, finito Tokyo Mirage Sessions FE per WiiU, mi sto dedicando a Dragon Quest Heroes per PS4... in attesa del VII su Nintendo 3DS! :D
 

kaos31

Active Member
"E che te lo dico a fare..." Ashes of Ariandel, of course. Stasera chiusone al buio + cuffie, aspettando il continuo de l'Anima della Scoperta III+ di Mike!

Altri da segnalare: Red Dead Redemption su PS3, DQVII e FFXIV su PC.
 
Top