A cosa stiamo giocando

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Uncharted 4 sempre e comunque, dopo la speed run del mese scorso per la recensione ora voglio godermelo al meglio al livello di difficoltà più alto! Poi mi piacerebbe recuperare Shadow of Mordor e Life is strange, più qualche altro titolo lasciato indietro... sarà un'estate bella videogiocosa!
 

evil46

Nuovo utente
A E.T. Armies, gioco bellissimo di cui devo fare la recensione che sarà bellissima e positivissima

e Big Rigs è un bel gioco
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ho capito perchè ma ho iniziato con Overwatch. Non ho capito perchè però mi sta piacendo. Passare da un gioco impegnativo come DS 3 ad uno sparatutto rilassante con partite brevi ti fa sentire come in vacanza.
 

°June°

Here&Now
^^^ This.

L'avevo già apprezzato durante l'open beta, pur avendoci giocato poco. Eeee niente, poi mi è stato regalato per il compleanno e ora è diventato una costante della sera, quando ho tempo :>
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Visto che era gratis su Steam e non l'avevo ancora giocato, mi sto dilettando con Limbo. Gran gioco.
 

retroking84

Nuovo utente
Appena finito Yokai Watch. Sto continuando Tokyo Mirage Sessions #FE e Kirby Planet Robobot. Su Playstation invece devo continuare Dragon Quest Heroes!
 

andxel

Zero Shift
Mortal Kombat XL, mio primo ed ottimo battesimo alla serie.
Ieri invece mi sono trovato attaccato alla poltrona, intento a completare episodio dopo episodio Life is Strange. Inutile dire che mi ha traumatizzato.


(OFFTOPIC) : Seriamente, non mi aspettavo davvero riapriste il forum. Avevo smesso di sperarci. Ed è successo un mese fa? Mi avete rallegrato la giornata.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Finalmente, con moooolta calma e spinto dalla gratuità del primo episodio, sono riuscito ad iniziare Life is Strange. Sapendo già che è il mio genere di gioco, per il momento (sono all'inizio dell'episodio 2) posso dire che condivido in pieno le valutazioni positive che i miei colleghi in Gamesource hanno elargito a Square Enix e al gioco!
 

kaos31

Active Member
Finalmente, con moooolta calma e spinto dalla gratuità del primo episodio, sono riuscito ad iniziare Life is Strange. Sapendo già che è il mio genere di gioco, per il momento (sono all'inizio dell'episodio 2) posso dire che condivido in pieno le valutazioni positive che i miei colleghi in Gamesource hanno elargito a Square Enix e al gioco!
Davvero un bel gioco, una bella esperienza videoludica. Lo definirei più un percorso di scelte che un gioco.

Per quanto riguarda me invece la mia run totale Kingdom Hearts è nella fase finale del secondo capitolo, dopo aver fatto in ordine storia di Ventus in BBS (errore madornale, non ho capito un ca22o), KH1 e CoM. Tanto il 3 non uscirà mai, ho tempo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Top