A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
Giocai a quel Soul Calibur collegandomi con la ps3 di un amico qualche mese fa, ma ci feci nemmeno una decina di partite e non mi resi conto dei problemi che dite. Anzi, mi dispiacque non averlo per ps4, ma a leggervi pare che non sia poi una gran cosa :D

Comunque sono al combattimento finale in Difficile in Strider, ma prima di farlo mi mancano ancora qualche potenziamento e qualche costume.

Nel mentre son poi andato avanti a Pixeljunk e il suo schifosissimo online per via di un matchmaking orribile (e un trofeo che prevede la vincita di 5 partite di seguito); tra una cosa e l'altra son finito in una chat di gruppo con tedeschi ed italiani che miravano a boostarsi per quel trofeo e l'ho preso :asd:
Ora mi manca solo trovar tutte le gemme e tutti gli omini nell'ultima mappa del mondo per il platino!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Child of Light

Capitolo 7 appena iniziato, ho spento appena sceso dal gigante e passato il primo dialogo. Livelli che vanno dal 35 di Robert al 30 di Norah. (Sbaglio o livella più in fretta degli altri?)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Giocai a quel Soul Calibur collegandomi con la ps3 di un amico qualche mese fa, ma ci feci nemmeno una decina di partite e non mi resi conto dei problemi che dite. Anzi, mi dispiacque non averlo per ps4, ma a leggervi pare che non sia poi una gran cosa :D
ti dirò, per certi versi è figo perche ha degli elementi che avrei sempre voluto vedere in una modalità extra di SC, tipo il crafting dell'equip, i drop dai nemici, gli attributi elementali e tutte ste cose generalmente da rpg. però è afflitto da caricamenti veramente insostenibili per ogni dannato passagio da un menu all'altro ed inoltre è troppo votato al pay to win: con gli equip comprati praticamente non c'è sfida mentre con le schifezze che ti droppano i nemici ci puoi fare ben poco, a meno che non ti droppano armi di grado A, abbastanza rare da beccare quando sei una mezasega

vabbe io poi non sapevo neanche che fosse solo single player prima di iniziarlo, parte della mia delusione è anche per quello
 

Zoro83

Lo Zio
Child of Light

Capitolo 7 appena iniziato, ho spento appena sceso dal gigante e passato il primo dialogo. Livelli che vanno dal 35 di Robert al 30 di Norah. (Sbaglio o livella più in fretta degli altri?)

Ho comprato anch'io Child of Light, ne ho sentito parlare molto bene! A breve lo inizio!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non so se l'ho scritto ma sto giocando a Fire Emblem awakening su 3DS, sto tipo a 30 ore di gioco e ho ancora la scimmia di giocarci, veramente un capolavoro senza alcuna riserva.
 

andxel

Zero Shift
Non so se l'ho scritto ma sto giocando a Fire Emblem awakening su 3DS, sto tipo a 30 ore di gioco e ho ancora la scimmia di giocarci, veramente un capolavoro senza alcuna riserva.

Fuck Yeah. Di solito è difficile che torni su un j-rpg portatile, ma Awakening mi ha invogliato ad una seconda run.
Spero che ne sfornino un altro sempre su quella linea nei prossimi anni.

Comunque ho appena finito The Last of Us e sono in preda ai feels oltre che ad un magone boia.
Naughty Dogs è uno dei motivi principali per cui mi è facile puntare sulla console Sony di turno, anziché quella Microsoft.
Se e quando acquisterò una PS4, sarà obbligatorio "aggiornare" il gioco alla next gen.
 

crazy

Nuovo utente
Staff Forum
Fuck Yeah. Di solito è difficile che torni su un j-rpg portatile, ma Awakening mi ha invogliato ad una seconda run.
Spero che ne sfornino un altro sempre su quella linea nei prossimi anni.

Comunque ho appena finito The Last of Us e sono in preda ai feels oltre che ad un magone boia.
Naughty Dogs è uno dei motivi principali per cui mi è facile puntare sulla console Sony di turno, anziché quella Microsoft.
Se e quando acquisterò una PS4, sarà obbligatorio "aggiornare" il gioco alla next gen.
e Fire Emblem Fates? La versione deluxe con i tre titoli in una è infognante a dir poco
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Kirby Planet Robobot, Assassin's Creed Chronicles: Cina, Assassin's Creed Rogue, Rise of The Tomb Raider, Life is Strange.
 

kaos31

Active Member
Per ora sempre e solo Dark Souls 3

(post di prova)
Dark Souls 3 sempre e comunque, fa da sfondo a tutto, ma a parte questo vi porto sempre nel cuore e non vedo l'ora di far parte di questa community al momento dell'ufficialità. Ho provato un paio di forum negli ultimi tempi, tentativi miseramente falliti. Voglio questo :D
Devo solo ritrovare il mio avatar.
 
Top