Army of Two: il 40° giorno - 15 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
226603-ARMY_40_ita_main_720x350.jpg

Sviluppatore:
EA Montreal
Distributore: Electronic Arts
Genere: Azione » Sparatutto » Terza Persona » Moderno
Piattaforma: XBOX 360 - PS3 - PSP
Online: Si
Data di rilascio: 15/01/2010
Sito ufficiale: Army of Two: The 40th Day

Immagini:

altre immagini

Video:

[YT]FNY9BMIRVXU[/YT]

View attachment 1029
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. war - 35 achievement

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Visto che Aphelion ha comprato il primo pochi giorni fa dovrebbe poterci dire un paio di cose che dovrebbero essere modificate :O

el_barto_84

Active Member
Io ho scaricato la demo qualche giorno fa su Xbox 360 e il mio pensiero è questo: il gioco è strutturato sostanzialmente sulla modalità co-operativa? Perchè all'inizio della demo devi giocare o in co-operativa locale o online, per il resto non ci sono altre possibilità :huh:

pissio

Osservatore di eclissi
il primo non mi ha entusiasmato, la demo del secondo non mi ha fatto cambiare idea
comunque difficile dare un giudizio visto che ci ho giocato poco

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Visto che Aphelion ha comprato il primo pochi giorni fa dovrebbe poterci dire un paio di cose che dovrebbero essere modificate :O

L'ho preso apposta per prendere poi questo :amuse:
comunque, e credo che tutti lo pensano, l'IA del compagno...pensavo fosse molto migliore...ahime non posso provare la demo :cry:

el_barto_84

Active Member
Visto che Aphelion non può scaricarsi la Demo, ho pensato che sarebbe stato utile per lui, ma spero anche per altri, vedere i primi minuti di gioco della demo.

[YT]LRLAESKIiP0[/YT]

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Aspetto che il prezzo diminuisca e poi lo prendo u.u non ho abbastanza disponibilità liquide al momento :laugh: per recuperare un po di soldi, a quanto mi consigliate di vendere ad un mio amico Virtua Fighter 5?