D.Gray-Man

io spero piuttosto che velocizzi un pò la narrazione, ora è veramente fin troppo lenta ;_;

Putroppo devo concordare, nemmeno Bleach è così lento ad andare avanti...ma l'ha capito che è su una rivista mensile e non può far durare una cosa del genere 12 capitoli? D:
Poi ormai si è capito che sta facendo una gara insieme a Togashi e Miura a chi riesce a far durare di più il proprio manga LOL.
 
su questo lato allora dovrebbero vedersela con Takao Saito, il suo Golgo 13 continua dal 1969 e avanti di questo passo farà prima a morire l'autore (ha 75 anni) che non la storia

ci sarebbe anche Kochira Katsushika-ku Kameari K?en-mae Hashutsujo (che titolo eh?) che rispetto a Golgo ha una pubblicazione più continua (1700 capitoli più o meno al momento)
 
A quanto pare Allen conosceva il 14th ma probabilmente l'apocrifo ai tempi gli ha fatto perdere la memoria,Kanda rischia di "cadere" e l'apocrifo ha raggiunto Allen..Chissa se Tiky interverra ancora a salvargli le chiappe.
 
capitolo un pò intricato, a quanto pare Allen non sarebbe solo un ragazzino, ma avrebbe più di 35 anni
 
Vuoi vedere che si è fatto trasmettere apposta la memory del 14th e ringiovanendo si è resettata la propria memoria?E di conseguenza l'innocence si è unito a lui non solo per via degli akuma e del conte ma anche per distruggere il 14th?
 
non ho fatto ragionamenti così contorti, anche perchè la storia va avanti così a rilento che mi dimentico quello che succede prima :asd:
 
Indietro
Top