el_barto_84
Active Member
Ci sono troppe discussioni sui vari portali in cui si parla di console wars e in cui si dice: si ma le esclusive che abbiamo noi, voi non le avrete mai e cazzate varie. Ebbene ho pensato di aprire questa discussione per vedere quali sono le esclusive che difficilmente potrete avere sulla vostra console (fatta eccezione per casi come Omega e Jeeg che hanno tutte le console :amazed e che vuoi o non vuoi vi hanno fatto pensare, almeno per una volta, se compravo l'altra potevo avere questi titoli.
Essendo un boxaro, acquisto condizionato molto dal basso costo rispetto alla rivale, ho sempre desiderato poter giocare a titoli come Uncharted, MGS e naturalmente il vero simulatore di guida (per quest'ultimo credo che il desiderio sia reciproco anche per i Sonari). E voi Sonari cosa invidiate di noi Boxari?
PS. nessuno se ne esca col dire: io non invidio nessun vostro titolo, perchè verrà bannato prima che inserisca il post :cheesy:
Essendo un boxaro, acquisto condizionato molto dal basso costo rispetto alla rivale, ho sempre desiderato poter giocare a titoli come Uncharted, MGS e naturalmente il vero simulatore di guida (per quest'ultimo credo che il desiderio sia reciproco anche per i Sonari). E voi Sonari cosa invidiate di noi Boxari?
PS. nessuno se ne esca col dire: io non invidio nessun vostro titolo, perchè verrà bannato prima che inserisca il post :cheesy: