Qual 'è l'esclusiva che invidiamo dall'altro "fronte"?

el_barto_84

Active Member
Ci sono troppe discussioni sui vari portali in cui si parla di console wars e in cui si dice: si ma le esclusive che abbiamo noi, voi non le avrete mai e cazzate varie. Ebbene ho pensato di aprire questa discussione per vedere quali sono le esclusive che difficilmente potrete avere sulla vostra console (fatta eccezione per casi come Omega e Jeeg che hanno tutte le console :amazed:) e che vuoi o non vuoi vi hanno fatto pensare, almeno per una volta, se compravo l'altra potevo avere questi titoli.

Essendo un boxaro, acquisto condizionato molto dal basso costo rispetto alla rivale, ho sempre desiderato poter giocare a titoli come Uncharted, MGS e naturalmente il vero simulatore di guida (per quest'ultimo credo che il desiderio sia reciproco anche per i Sonari). E voi Sonari cosa invidiate di noi Boxari?

PS. nessuno se ne esca col dire: io non invidio nessun vostro titolo, perchè verrà bannato prima che inserisca il post :cheesy:

kaos31

Active Member
Avendo da poco una ps3 le esclusive che invidio si sono drasticamente ridotte, ma rimane la grande N purtroppo, e titoli come il nuovo mario bros per wii, il galaxy, zelda, a cui non potro' mai giocare almeno per un annetto e qualcosa minimo.
Sigh...

el_barto_84

Active Member
se dici ICO dici anche Shadow of the Colossus???

@Kaos: urca che titoloni ti sei perso... Galaxy e zelda meritano l'acquito della console :S

Berrettoverde

The next big thing
Ho tutte e tre le console,ma se dovessi dirne uno per ognuna di esse direi:

The Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii)
Gears of War (Xbox 360)
Uncharted (Playstation 3)

Knukle

Il dimenticatore
Possedendo una 360, e scegliendo di non prendermi la PS3 perchè esistono spee ben più importanti da fare ora come ora, dico Uncharted (1 e 2), God of War III e Metal Gear Solid 4. :sadd:

Della Wii invidio solamente Zelda, il resto non mi interessa (Mario in primis).

Omega

Dormo sulla collina
Avendo tutte le console non posso inviare nulla all'altro fronte. Però se avessi la Ps3 invidierei all'Xbox Lost Odyssey e Fable. Se avessi l'Xbox invidierei Metal Gear e God of War. Al Wii non invidio niente lol

Teocida

Oltreuomo
Ps3: Uncharted 1&2, God of War3, Heavenly Sword, Little Big Planet.
Wii: Tutti i Zelda, Mario Galaxy, New Super Mario Bros, Smash Bros, Tatsunoko vs Capcom, Rapala Fish con la Fishing Rod.

Se non avessi la 360 gli invidierei i due Gears, Lost Odyssey, Mass Effect, Halo3.

andxel

Zero Shift
La saga di Halo,assolutamente.Sto pensando seriamente di acquistare la 360 solo per quello e per Dead Rising,senza contare altri titoli come Fable e Gears of War(che comunque trovo sopravvalutato).

Teocida

Oltreuomo
Fable indubbiamente lo è. Come titolo è stato uno dei motivi che, subito dopo il prezzo, mi hanno portato all'acquisto di una 360 insieme a Lost Odyssey e Gears. Solo che, molto più del primo nominato che è comunque un gran gioco, FableII è un gioco deludente, almeno per me e per come lo aspettavo. Ma ne ho già parlato.
Gears invece la fama che ha se la merita tutta, a mio parere, davvero un capolavoro di giocabilità.

pissio

Osservatore di eclissi
francamente non invidio alcun gioco alle altre console e non perchè non ci siano giochi interessanti, ma perchè mi stanno bene quelli che ho a disposizione con le console che ho