Qual 'è l'esclusiva che invidiamo dall'altro "fronte"?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
rosico per

360: Dead Rising, Gears of War 1/2, Forza 3, Dead or Alive 4, Bayonetta (si, mi fa rosicare la questione porting)

Wii: Tatsunoko vs Capcom, Metroid Prime Trilogy, Super Mario Galaxy 1/2, MadWorld, Project Zero 4

e chissa quanti altri D: preferisco non mettere il PC che ne ha a bizzeffe che non posso giocare

ah, se non si è capito io ho solo ps3 :p

Bahamut Zero

Dreamcaster
attualmente non ho la ps3 e non invidio, ma bramo di giocare ad uncharted per poterlo capire meglio nel suo fantomatico ruolo di anti tomb raider. allo stesso modo mi interessa giocare a valkyria chronicles, per vedere davvero fino a che punto è un jrpg così imperdibile. secondo me non lo è, o non lo è più di lost odissey o eternal sonata, e i sonari vi si sono aggrappati facendo di necessità virtù. invece invidio decisamente disgaea 3.

nel campo delle ipotesi, poichè le altre due console ce l'ho, invidierei alla x360 gears of war (soprattutto ai tempi spettacolari del 2006, quando il primo gow era assolutamente qualcosa di assurdo e mai visto) e lost odyssey, il gioco per cui è valsa la pena iniziare per me questa generazione di videogames.
alla wii decisamente disaster (forse il miglior gioco della generazione), mario bros, ed altri

Omega

Dormo sulla collina
invece invidio decisamente disgaea 3.

Guarda, l'ho invidiato per un po' anch'io, ma guarda caso da quando ho la Ps3 non l'ho preso proprio in considerazione. Giocando il primo ho trovato una vera e propria droga, lo ammetto, ma una trama davvero sciocca e poi un gameplay che rapidamente si riduce al "aumenta di livello per sbloccare la classe Majin", mi hanno spinto ad accantonarlo poco prima della fine e rifletterci parecchio sull'acquisto dei capitoli che gli succedono, soprattutto disgaea 3 che presenta una grafica pietosa

il principe

Active Member
Possedendo PS1, PS2, PS3, PSP e DS non mi resta che citare le altre due XD

XBOX 360: Fable II- III, Halo III - Halo - ODST Halo Reach, Blue Dragon, Beautiful Katamary, Lost Odyssey, Alan Wake, The Last Remnant, Mass Effect I-II, Gears of War I - II, Splinter Cell Conviction.

Wii: The Last Story, Xenoblade, RE Umbrella Chronicles, RE The Darkside Chronicles, RE Zero.

el_barto_84

Active Member
Dopo aver visto il video della Beta di Killzone 3, ecco che si aggiunge alla lista delle esclusive invidiate un altro titolo :push: