Che cosa ne pensate di trucchi e soluzioni?

Knukle

Il dimenticatore
I trucchi li ho usati solo in San Andreas e in Vice City. Ora come ora non li userei.
Le soluzioni invece, quando sono nei casini, le utilizzo.

Idem come sopra. Hehe, i trucchi sono nei GTA, che sono giochi dove delle missioni non me ne può sbattere di meno, visto che le trovo noiose ed orrende, e preferisco cazzeggiare in giro, magari svolazzando con alle spalle un bel jet pack.

Le soluzioni le uso solo quando mi trovo bloccato e non riesco proprio a racapezzarmi. Ah, e le ho usate qualche volta anche in Fallout 3, specie per trovare oggetti preziosi o luoghi nascosti (tipo l'Oasi)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
In passato non nego di aver usato qualche soluzione per superare dei momenti critici in qualche gioco, ma codici, a parte quando si giocava a Dragon Ball Final Bout (si, lo so che fa cagare, ma me ne sbatto), e volevano tutti avere Goku SSj4, in quel caso si, ma normalmente mai usati. Ora che sto scrivendo una FAQ, e devo mappare interi piani di interi dungeon, non nego che un codice "no random encounters" mi farebbe comodo, ma posso sopravvivere senza, perché alla fine è sempre exp in più.

Sono credo 5 anni che non guardo una FAQ, se non per controllare le liste degli oggetti o Equip e vedere se me ne manca qualcuno. Però per quanto concerne il proseguimento della trama o i boss, non ho mai usato soluzioni o guide o trucchetti vari.

Nemmeno nei GTA, dove per me giocarli significa: fare le missioni, godendosi la trama, non cazzeggiare a tutto tondo senza concludere niente. E riesco a divertirmi lo stesso eh. Perlomeno sin quando li giocavo.