Attualità Cosplay e cosplayer

Ma voi avete mai fatto Cosplay?


  • Votatori totali
    12

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Ho da anni in cantiere anche Beat da Jet Set Radio ma finché non imparerò ad andare sui pattini mi sa che dovrà aspettare ;;;
 

giggi71

Nuovo utente
6 Giugno 2016
8
1
2
Ho messo la maschera di dart fener quando andai a vedere ep VII ma non credo si possa considerare cosplay ahaha
 

°June°

Here&Now
12 Novembre 2007
107
3
7
Io ho fatto quache cosplay e partecipato anche a un paio di gare a Lucca Comics (ma si parla di taaanto tempo fa =D)!
Ho iniziato con Final Fantasy, sono passata a Kingdom Hearts, Tekken, e dopo anni ho provato con un personaggio di League of Legends. Purtroppo per mancanza di tempo trovo difficile coltivare quest'hobby, attualmente :< Mi manca craftare armi e vestiti!
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Io ho fatto quache cosplay e partecipato anche a un paio di gare a Lucca Comics (ma si parla di taaanto tempo fa =D)!
Ho iniziato con Final Fantasy, sono passata a Kingdom Hearts, Tekken, e dopo anni ho provato con un personaggio di League of Legends. Purtroppo per mancanza di tempo trovo difficile coltivare quest'hobby, attualmente :< Mi manca craftare armi e vestiti!

Sono curioso di vedere che personaggi di Tekken hai portato :eek:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
15 Ottobre 2006
966
1
11
40
Roma
www.oneinchpunch.it
Ho fatto solo Akihiko di Persona 3 in un paio di occasioni, ma senza particolari pretese.
Il cosplay serio lo lascio fare a chi ha più passione, tempo e pazienza di me.

Non credo ci sia niente di male nel farlo. Fare cosplay durante le fiere lo considero il moderno Carnevale, nel senso buono del termine.
Ciò nonostante come in ogni cosa ci sono gli eccessi di persone che si prendono troppo sul serio, o di persone che si sbattono una maglietta, un cartellino o un kigurumi addosso. Per questi casi mi scatta l'irritazione antropologica.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
giphy.gif