Aiuto Pokèmon GO: come faccio ad avere una Palestra?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ciao! Mi servirebbe capire come faccio ad ottenere Palestra! Qlc me Lo puo spiegare?
Ciao! Per iniziare a combattere nelle palestre devi essere almeno a livello 5. Poi scegli uno dei 3 team che ti vengono proposti e solo dopo puoi iniziare a combattere.
Ci sono due tipi di palestre: quelle alleate e quelle dei team avversari.

Palestre alleate: hanno il colore del team a cui appartieni. Combattendo in queste palestre alleni il tuo Pokemon (puoi sceglierne uno per combattere), se combatti abbastanza la palestra sale di livello e puoi anche mettere un tuo Pokemon per difenderla! Puoi mettere qualsiasi Pokemon che possiedi ma ricordati che fino a quando difenderà la palestra non potrai usarlo da altre parti. Se qualcuno di un altro team conquista la tua palestra il Pokemon che hai messo in difesa tornerà da te sconfitto e dovrai curarlo.

Palestre avversarie: hanno colore diverso da quello del tuo team. Devi cercare di conquistarle. Per conquistarle devi combattere contro tutti i Pokemon che la difendono e sconfiggerli, hai a disposizione molti Pokemon con cui combattere (perchè di solito devi vincere molte battaglie). Se azzeri il livello della palestra avversaria potrai conquistarla mettendoci un tuo Pokemon a difenderla.

Ricordati che quando un tuo Pokemon difende una palestra ricevi oggetti e monete ogni 20 ore circa. Per ritirare questi premi devi andare nel negozio e in alto a destra vedrai uno scudo, cliccalo per ottenere le ricompense.


PS: modifico il titolo della discussione così si capisce meglio!
 
Top