Video-Quiz!

andxel

Zero Shift
Tenendo conto dell'ondata di popolarità che ha investito questi giochini in rete,ne ho pensato uno nuovo,un quiz dove si dovrà rispondere a domande sulla cultura videoludica in generale.Sappiate che il quiz non si limita a fatti o eventi interni al videogioco,ma può trattare di tutto il resto che lo riguarda,come data d'uscita,doppiatori dei protagonisti,staff,collane di libri e film ispirati dal titolo e tutto ciò che vi viene in mente.Qui ogni utente porrà quattro domande,l'utente che riesce per primo a rispondere a tutte le domande prende il posto del primo iniziando a postare lui le domande.Naturalmente dopo vari tentativi si rilasciano anche qui indizi...

Inizio io:
1)Il nome del padre di Jill Valentine nel primo romanzo ispirato a Resident Evil.
2)La vera identità di Lazard in Crisis Core.
3)L'uscita del primissimo Metal Gear in Italia.
4)Il nome completo del EWGF in Tekken.

Bombaz89,2
Zoro83,1

Ultima modifica da un moderatore:

Absinthe

DAT UROBOROASS
1) Carl? Comunque lol, i romanzi su RE sono un'oscenità
2) Figlio del presidente Shinra se non ricordo male
3) Non ne ho la più pallida idea
4) Electric Wind God Fist

Zoro83

Lo Zio
Tenendo conto dell'ondata di popolarità che ha investito questi giochini in rete,ne ho pensato uno nuovo,un quiz dove si dovrà rispondere a domande sulla cultura videoludica in generale.Sappiate che il quiz non si limita a fatti o eventi interni al videogioco,ma può trattare di tutto il resto che lo riguarda,come data d'uscita,doppiatori dei protagonisti,staff,collane di libri e film ispirati dal titolo e tutto ciò che vi viene in mente.Qui ogni utente porrà quattro domande,l'utente che riesce per primo a rispondere a tutte le domande prende il posto del primo iniziando a postare lui le domande.Naturalmente dopo vari tentativi si rilasciano anche qui indizi
Inizio io:
1)Il nome del padre di Jill Valentine nel primo romanzo ispirato a Resident Evil.
2)La vera identità di Lazard in Crisis Core.
3)L'uscita del primissimo Metal Gear in Italia.
4)Il nome completo del EWGF in Tekken.

1) Bho
2) Figlio illegittimo del direttore Shinra e di conseguenza Fratellastro di Rufus
3) 2005 nel disco Persistence della versione Substance di MGS3
4) Eletric Wind Godfist

Ma te le sei sognate di notte ste domande?

Absinthe

DAT UROBOROASS
'ccidenti a te, mi è toccato riprendere in mano The Umbrella's Cospiracy e cercarlo :x Dick Valentine! Il nome è tutto un programma.
Allora:
1) Dick Valentine
2) Figlio illegittimo di Shinra
3) 2005
4) Electric Wind God Fist

Edit: sempre detto che cercare le cose sui libri è una perdita di tempo, viva la lentezza ;_;

Zoro83

Lo Zio
Bene,il primo punto va a Zoro anche per l'accuratezza dei dettagli.Posta pure Zio Zero.

Lascio l'onore delle domande ad Absinthe, visto che comunque aveva risposto correttamente solo 1 minuto dopo il mio post!
Edit: adesso ho visto che hai scritto Zio Zero, allora visto che sono Zero grazie al potere del Geass caro Andxel ti ordino di...

andxel

Zero Shift
This thread is fu**ing dead!
Dato che,sia quel fanboy di OnePiece(che non si degna neanche di rispondere a messaggi che gli lascio sul profilo chiedendogli gentilmente di postare >___>)sia la fangirl di Resident Evil hanno deciso di far morire il thread prima del suo tempo,posterò io:

1)Videogioco della Disney Interactive con protagonisti il grillo parlante e i cattivi dai famosi classici Disney.
2)Definizione di PSP nel primo MGS.
3)Il robottone protagonista di Zone of the Enders.
4)Il probabile nuovo antagonista nella serie di Resident Evil.