balthier88
lo zio ferra
fate conto che è un ibrido tra jrpg e un survival, più survival che jrpg, mio fratello intanto è a 13 ore e non lo ha ancora finito, peccato per l inglese ha detto, perchè sennò vendeva di più
In questi giorni ne stavo considerando l'acquisto (e oggi, in un negozio che lo vendeva, mi tentava molto), come hai trovato il seguito? Qualche miglioramento?Un'oretta di gioco per ora.
È tristissimo vedere idee di questa portata buttate in maniera mediocre in un gioco così. Bastano 10 minuti di trama per capire che c'era una cosa ENORME alla base di Fragile, ma che viene incredibilmente sminuita dall'incapacità della Rising Game.
Sistema di telecamera sballato, il puntatore degli oggetti se non avviene a distanza di 2 cm non funziona, non si riesce a capire se si sta attaccando il nemico o se stai colpendo a vuoto perchè sembra manchi il concetto di profondità. Enigmi di una tristezza disarmante. L'inglese è sicuramente l'ultimo dei problemi, stavolta, perchè ci sono mille altre problematiche.
Comunque continuo ad aspettarmi molto da Fragile. Vedremo continuandoci a giocare, magari oggi pomeriggio un'altra oretta.
In questi giorni ne stavo considerando l'acquisto (e oggi, in un negozio che lo vendeva, mi tentava molto), come hai trovato il seguito? Qualche miglioramento?
Grazie, ne terrò conto. Se non ora, penso che sicuramente lo comprerò in futuro.compralo, il BS non è terribile come dicono (il classico premi a come kingdom hearts a casaccio) e le emozioni che suscita sono parecchie, te lo consiglio
Grazie, ne terrò conto. Se non ora, penso che sicuramente lo comprerò in futuro.
Vedendo filmati di gameplay in youtube, anche a me il bs non era sembrato l'orrore descritto a volte (sebbene non sembri nemmeno particolarmente divertente).
A trattenermi è soprattutto la scarsa longevità, ma in effetti 20-40 ore con questa struttura di gioco risulterebbero probabilmente insopportabili (credo)