WII Super Mario Galaxy 2 | 11 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Donlink

Eterno sognatore
Piattaforma: WII
Sviluppatore: Nintendo
Distributore: Nintendo
Genere: platform
Data di rilascio: 11/6/2010
Sito ufficiale: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/super_mario_galaxy_2_13677.html
scheda del gioco: http://www.gamesource.it/console/wii/Scheda/Super-Mario-Galaxy-2/

Super-Mario-Galaxy-2-E3-2009.jpg


Recensione: http://www.gamesource.it/console/wi...xy-2/Recensione/1460/SuperMarioGalaxy2-1.html

[YT]IvBv7OoBR9E[/YT] [YT]Pljz8XPu72M[/YT]


[YT]ZbnappnnQLE[/YT] [YT]K12JqqLfiNY[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
Io ce l'ho già. L'ho comprato tipo due anni fa, però mancava Yoshi

a detta di miyamoto sarà per il 90% tutto nuovo, io aspetterei a giudicare, anche se il concept è lo stesso non è detto che il gioco sia identico.
da come ragioni tu allora tutti gli fps dovrebbero essere uguali
 

balthier88

lo zio ferra
a detta di miyamoto sarà per il 90% tutto nuovo, io aspetterei a giudicare, anche se il concept è lo stesso non è detto che il gioco sia identico.
da come ragioni tu allora tutti gli fps dovrebbero essere uguali

ti quoto in pieno, sarà il dio dei platform e dietro c'e il mya hai qualche dubbio?
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh no, negli fps cambia la trama, cambia il protagonista, cambiano le armi, cambiano i nemici. Qui c'è Mario, Luigi, si conquistano stelle, si gira per i pianeti, si fa la giravolta, ci si trasforma in fantasma e ape e bon, finisce.

L'fps poi dura 7 ore e ciao, qua sono tantissime ore tutte uguali :sadd:
 

Donlink

Eterno sognatore
Beh no, negli fps cambia la trama, cambia il protagonista, cambiano le armi, cambiano i nemici. Qui c'è Mario, Luigi, si conquistano stelle, si gira per i pianeti, si fa la giravolta, ci si trasforma in fantasma e ape e bon, finisce.

L'fps poi dura 7 ore e ciao, qua sono tantissime ore tutte uguali :sadd:

ma abbiamo giocato lo stesso gioco?
gta è ripetitivo, non mario galaxy
 

Omega

Dormo sulla collina
Boh ripeto, io cercai pure di prenderle tutte le stelle, ma verso la fine mi ero così rotto che sono andato dritto contro Bowser.

Il discorso ripetitività per GTA è difficile a mio parere
 

Donlink

Eterno sognatore
I cruciverba non hanno mai le stesse definizioni lol

quello dei cruciverba è il paragone più azzeccato
il gameplay di base di mario galaxy 2 sarà uguale al primo capitolo ma i livelli cambieranno.
quindi potremo paragonare il gameplay(salta corri e prendi la stella) con il trovare capire e scrivere delle parole, e il cambiamento delle definizioni con i nuovi livelli inseriti in mario galaxy 2.
non vedo perchè i cruciverba ti dovrebbero divertire e mario galaxy no.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Non dite che il gameplay sarà uguale al 100%: dai video si vede chiaramente che quel lingualunga di Yoshi sarà utilizzato per muovere piattaforme, appendersi, volare, e fare un sacco di cose che sì, sanno di già visto, ma per il gameplay di Mario Galaxy saranno nuove! La critica del gameplay uguale al primo ve la passo, ma al massimo per un 80%, non di più!
 

Donlink

Eterno sognatore
attendiamo, ma sono sicuro che sarà l'ennesimo capolavoro firmato nintendo.
Per forza di cose prenderà un voto di sicuro inferiore a mario galaxy, ma che sarà un capolavoro non lo metto in dubbio
 
Top