Personaggio preferito di Mass Effect Saga

Membro della squadra preferito

• Ashley Williams

Voti: 0 0,0%
  • Liara T'Soni

• Kaidan Alenko

• Jacob Taylor

• Miranda Lawson

• Thane Krios

• Urdnot Grunt

• Jack

• Mordin Solus

• Samara

• Morinth

• Kasumi Goto

• Votatori totali
    7

Teocida

Oltreuomo
Bon, visto che ho 10 minuti da perdere facciamo un sondaggino tanto inutile quanto spammoso, per movimentare un po' il forum.
In sostanza... qual è o quali sono i membri della squadra della Normandy che preferite? Quelli il cui background vi è piaciuto di più o son più versatili in battaglia?
Quali vi piacerebbe ritrovare nel III capitolo della Saga? Chi vi siete portati a letto?

Nel sondaggio son presenti i membri della prima squadra e quelli della seconda... votate!

Ultima modifica da un moderatore:

II ARROWS

Member
Che gentile, mi hai messo Garrus, Wrex e Tali vicini!

Il primo perché è un tenero e inesperto Turian (almeno nel primo capitolo), il secondo perché è un figo della madonna (e pure intelligente nel secondo), la terza perché è dolcissima! :love:

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho giocato solo al primo, e poco. però mi ha colpito la storia del sottufficiale nato con una malattia degenerativa che gli impediva i movimenti delle gambe, che poi ha trovato nello spazio a zero G la sua dimensione lavorativa diventando un pilota rispettato (una cosa melensa di questo genere). credo fosse Zaeed Massani, è possibile fosse lui? comunque non essendo io ferrato sulla serie è più che probabile ci siano altre storie più complesse ed originali, questa comunque mi è rimasta impressa

Teocida

Oltreuomo
Pensa che invece Garrus è uno dei personaggi che in generale mi hanno preso di meno :D

Il mio preferito è in assoluto Wrex, sia per carattere che in combattimento, e il fratello nel 2 non ha affatto la lungimiranza politica che possiede esso.
Tra gli altri Grunt perché, proprio come Wrex, è un vero e proprio tank in combattimento: mettilo in squadra e si tiene allegramente da solo un'intera pattuglia di collettori senza timore; Mordin perché mi fa troppo ridere come parla e come giunge alle conclusioni e Legion perché conoscer la storia del suo popolo e i modi di pensare di esso mi ha veramente affascinato (la specie migliore in tutta la galassia?), e poi anche lui è una bomba nel combattimento (specie contro i sintetici).
Mi son piaciuti anche Tali e Thane, ma li manca quel "qualcosa in più" sia a carattere che combattimento che invece possiedono gli altri.

@Bahamut: No, Zaeed è un personaggio del 2 che recluti grazie ad un DLC gratuito, è un mercenario. Quello che tu dici è il pilota della Normandy, Joker: non l'ho inserito perché anche se fa parte della squadra di Shepard (pure nel secondo capitolo) non puoi ovviamente portarlo in missione (anche se nel 2 puoi usarlo in un pezzo :3). Pigliati il 2!

Bahamut Zero

Dreamcaster
@Bahamut: No, Zaeed è un personaggio del 2 che recluti grazie ad un DLC gratuito, è un mercenario. Quello che tu dici è il pilota della Normandy, Joker: non l'ho inserito perché anche se fa parte della squadra di Shepard (pure nel secondo capitolo) non puoi ovviamente portarlo in missione (anche se nel 2 puoi usarlo in un pezzo :3). Pigliati il 2!
giusto, Joker. non so perchè nella mente associavo quel personaggio ad un cognome para-italiano, quindi quando ho visto Massani in lista ho pensato fosse lui.

Knukle

Il dimenticatore
Tra i miei preferiti sicuramente Mordin, Wrex, Samara e Thane.

Mordin perchè ha l'aria, l'aspetto ed il modo di atteggiarsi di uno scienziato pazzo. Inoltre i dialoghi più intirganti di tutta la saga si svolgono interpellando propio Mordin e chiedendogli della Genofagia.

Wrex perchè risulta essere uno dei più utili in combattimento ed uno dei più riusciti. Nel primo ME era sempre fisso nella mia squadra. La sua storia personle ed il suo carattere riescono ad elevarlo come uno dei più riusciti character della saga.

Samara perchè mi è piaciuta tantissimo l'idea della casta guerriera delle Justicar. E poi il viso ed il modo di atteggiarsi la rendono stranamente ammaliante.

Thane perchè è un assassino, ma parla come un erudito. Ha una sua particolare coscienza e senso della lealtà che lo rendono un personaggio affascinante e misterioso.

teo9

Alpha and Omega
Ho votato Jack, Mordin e Thane.

Jack perchè ha un'aria di mistero che mi intriga, Mordin perchè è divertente e Thane perchè è un personaggio maturo e per i motivi di Knukle e poi visto che

sa che ha sbagliato col figlio e vuole tentare di riparare al suo errore anche se sta morendo

poi una sua frase mi è rimasta impressa: "Gli assassini sonmo armi, non scelgono chi uccidere. Lo sceglie chi prteme il grilletto" XD

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Che gentile, mi hai messo Garrus, Wrex e Tali vicini!

Il primo perché è un tenero e inesperto Turian (almeno nel primo capitolo), il secondo perché è un figo della madonna (e pure intelligente nel secondo), la terza perché è dolcissima! :love:

10cvns6.jpg

Teocida

Oltreuomo
Oddio! Allora nel II si può vedere il volto di Tali se te la fai?
Nooo! È stato il mio sogno sin dal primo! Però poi con lo Shepard masculo mi son fatto Miranda (eeeeh troppo gnocca da ignorare) e con quella femminea Thane!
Vabbeh, tanto ora lo devo reiniziare una 3^ volta per gli ultimi 3 achievement, stavolta tocca a Tali *-*

Più che altro mi son stupito che nella seconda volta son riuscito a salvare dalla nave l'intero equipaggio della Normandy, nella prima solo la dottoressa Chawkas

Comunque Epic LOL per l'immagine! :D:D

Knukle

Il dimenticatore
Oddio! Allora nel II si può vedere il volto di Tali se te la fai?
Nooo! È stato il mio sogno sin dal primo!

No... io infatti ho intrapreso la relazione con lei proprio per vederla in volto... ed invece nulla. Quando si leva la maschera la inquadrano solo di spalle. D:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Garrus senza dubbio. :laugh:
Io non sono mai riuscito a farmi piacere Garrus: ho parlato con lui sempre il meno possibile e non credo di averlo mai avuto in party tranne che in

me2 nella missione di reclutamente dov'era obbligatorio

Sinceramente non capisco perchè, semplicemente non mi attira : /

PS: Wrex domina \°/