Se non ricordo male Montblanc una volta ce lo feci finire :asd: quindi non dovrebbe darti game overSe però in prigione ci andavano Marsh o Montblanc era game over, se non ricordo male.
No, Montblanc non credo. Marche si però.
Siete sicuri? Dopotutto è un personaggio legato alla trama, è obbligatorio schierarlo in quasi tutte le missioni principali.Se non ricordo male Montblanc una volta ce lo feci finire :asd: quindi non dovrebbe darti game over
Questo è ovvio, ma sono comunque obbligatori entrambi, quindi non è una cosa insensata.E' obbligatorio, ma non è il Main Chara. Quello "che comanda" è Marche, non Montblanc.
Io lo metterei sotto spoiler il discorso della [...].
Ok, anche se non vedo il perché. È una meccanica di gioco, l'infulenza sulla trama è semplicemente nulla e non è neppure una rivelazione sconvolgente.
Farlo vivere... cosa? Chi?Non proprio, visto che è possibilissimo farlo vivere.
Montblanc
Ma è OBBLIGATORIO farlo vivere, non è uno spoiler: se muore è game over!
L'unica cosa che può essere uno spoiler è il fatto stesso che esista la morte dei Jagd, e come ho detto prima è una meccanica di gioco che non ha alcun peso a lungo termine sulla trama
bene, dovrei comprarmi sto gioco, qualcuno sa dove posso trovarlo? su amazon c'è a un prezzo proibitivo DX