Ma ne hai comprato un altro?
balthier88 lo zio ferra 5 Ottobre 2010 #122 io a natale mi compro l'ipod 4...certo che con le stesse cose tranne le chiamate e lo pago meno della metà cioè...un pò mi fa ridere, però finalmente è un prodotto che li vale 230 euro
io a natale mi compro l'ipod 4...certo che con le stesse cose tranne le chiamate e lo pago meno della metà cioè...un pò mi fa ridere, però finalmente è un prodotto che li vale 230 euro
A Astolo Member 5 Ottobre 2010 #124 Jed ha detto: Assolutamente no è di un familiare Clicca per espandere... Io avevo una mezza intenzione di acquistarlo con l'abbonamento, l'avessi fatto anche tu avrei dedotto di non essere il solo pazzo ad avere 2 iPhone.
Jed ha detto: Assolutamente no è di un familiare Clicca per espandere... Io avevo una mezza intenzione di acquistarlo con l'abbonamento, l'avessi fatto anche tu avrei dedotto di non essere il solo pazzo ad avere 2 iPhone.
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 5 Ottobre 2010 #125 è da pazzi avere 2 iPhone. Ma proprio da pazzi da legare.
A AndyTheAngel Viaggiatore dei sogni 5 Ottobre 2010 #126 Jed ha detto: è da pazzi avere 2 iPhone. Ma proprio da pazzi da legare. Clicca per espandere... LOL :laugh:
Jed ha detto: è da pazzi avere 2 iPhone. Ma proprio da pazzi da legare. Clicca per espandere... LOL :laugh: