One Piece

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ancora una volta mi sfugge perchè fare apparire il nuovo arrivato in ombra nel precedente capitolo per poi scoprire che è il solito personaggio nuovo,forte a quanto pare dato che tratta come una ***** Law.
Ah adesso si possono affettare pure le esplosioni,va bene che One Piece è pieno di assurdità (Pell detiene ancora il primato comunque)ma non è un tantino esagerato?Manca poco che con un rutto si può creare uragani.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ancora una volta mi sfugge perchè fare apparire il nuovo arrivato in ombra nel precedente capitolo per poi scoprire che è il solito personaggio nuovo,forte a quanto pare dato che tratta come una ***** Law.
Ah adesso si possono affettare pure le esplosioni,va bene che One Piece è pieno di assurdità (Pell detiene ancora il primato comunque)ma non è un tantino esagerato?Manca poco che con un rutto può creare uragani.

Non fornire idee a Oda .-.

Comunque, 100 € che Zoro imparerà quelle tecniche.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
suvvia, c'è già chi può provocare uragani anche senza ruttare (Dragon) e cos'ha Pell di così assurdo? o_O

molto probabile che Zoro impari queste tecniche e magari pure ad appropriarsi di una spada leggendaria, ma su Welgo mi sorge un dubbio: ha attaccato una braciola alla griglia sulla guanci sinistra? :/
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
suvvia, c'è già chi può provocare uragani anche senza ruttare (Dragon) e cos'ha Pell di così assurdo? o_O
Si ma Dragon avrà sicuramente qualche frutto riguadante uragani,mentre Pell è sopravvisuto a una megacannonata a distanza zero che teoricamente avrebbe dovuto far piazza pulita dell'esercito di alabasta e i ribelli..pure il suo copricapo ne è uscito vivo!Alla faccia di Ace che solo con un buco nello stomaco è morto,vabbè.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Chissà che finalmente non si venga a conoscere qualcosa su questo personaggio che finora è rimasto abbastanza avvolto nel mistero. Certo che qua siamo tornati in una situazione simile a quella che si vedeva prima dei due anni di addestramento
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Tra l'altro evitabilissima se Rufy non fosse cosi idiota,ma purtroppo certe cose sono inevitabili se si vuole scoprire quel che c'è dietro alle vicende.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Capitolo noioso se non fosse per il finale, che si vedono kidd e l'uomo voodo fuori dall'isola
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Bè anche Law teoricamente è invincibile eppure,non si sa come,è stato calciorotato dal vice ammiraglio. A proposito solo io trovo assurdo che gente che spacca pietre,navi,polipi giganti non riescono a liberarsi dalle corde?Non mi pare siano fatte di Algamatolite quelle corde
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Leo che manga hai seguito prima di Water Seven? O.O A me è sembrato tutto stupendo fin da Arlong Park
Eh a me da noia vedere la solita menata del arrivo isola-cazzeggio-problema-risoluzione problema- via dall'isola,senza una trama generale che lo sostenga. Prima di Water 7 solo la sconfitta di Crocodile ha avuto ripercussioni sulla trama generale,per diana.