Rufy ha accettato l'alleanza con piacere anche se non capisco perchè omettere di che imperatore si tratta dato che è quasi sicuro Barbanera o al massimo Big Mom.
Ma è stato detto dov'è finita la ciurma di Law?:O
Io invece dico che è Shanks, Rufy vuole incontrarlo e vedere quanto forte è diventato u.u
Ovviamente non va lì ad ammazzarlo ma semplicemente a togliergli il posto LOL.
penso che l'imperatore con cui vogliono battersi si verrà a sapere solamente una volta catturato Caesar e penso ci metteranno un pò, se non altro si è appreso che anche Zoro e Sanji sanno usare l'ambizione
ma non si era capito già dall'isola degli uomini pesce ? quando devono cercare Coribù entrambi usano l'haki della percezione
Un' altra cosa importante è la copertina del capitolo che mostra un indizio sulla teoria per cui Sabo è ancora vivo (le tre tazze davanti alla tomba di Ace)
meglio, chissà che così la questione sia già risolta e si passi avanti :sisi:
tra l'altro c'è pure un'arma fatta di amalgatolite nei paragi, quindi dovrebbero sbrigarsela un pò più alla svelta
E intanto Luffy le mena a Cesar. E Sanjami s'è buttato nel lago per recuperare il busto del samurai. E Law ha incontrato una sua (ma sospetto anche nostra) vecchia conoscenza.