Miglior nemico di sempre

Antagonista preferito

• Trascendent One (Planescape: Torment)

Voti: 0 0,0%
  • Nightmare (Soul Calibur)

• Kazuya Mishima (Tekken)

• Shang Tsung (Mortal Kombat)

• Shodan (System Shock)

• Votatori totali
    36

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho votato Sephirot perchè tra quelli in lista è quello per cui ho provato un odio più viscerale. Se ci fosse stato, avrei votato anche per Porky (Mother 2 e 3).

R76

The Angry Racing Expert
Per te dovevamo mettere "l'usura delle gomme"

lol a questo punto anche il traffico, i guardrail e quellamacchinachedovrebbeessereunamerdinamacheinveceguidatadallavversariosirivelapiùvelocedellatuapuravendolabellezzadi500cavallisottoilcofano...

:cheesy:

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ho votato Sephiroth e Kain, salvo poi accorgermi mentre avevo già cliccato su Nuovo Voto di aver mancato Kefka, guarda caso l'unico che non ho notato alla prima lettura :notrust:

Natsumi

Killing Joke
Non voto Seph perchè troppo inflazionato : /
Invece la mia preferenza va su
1) Kefka e la sua assoluta, insensata e distruttiva Malvagità
2) Dracula, perchè lo zio Vlad è sempre presente da 24 anni a questa parte e ci ha dato una delle più celebri citazioni della storia videoludica come "What is a man? A miserable little pile of secrets"
3) Altro: e con Altro intendo Luca Blight che semplicemente adoro e uno dei personaggi che al contrario ho odiato di più "affrontare", ovvero questa "signorina" qua sotto (anche se pure VonKarma merita almeno un accenno u_u)

dahlia-smiling.gif

Hitoshura

Free will is an illusion
M. Bison
uhuhk.gif
uhuhk.gif
uhuhk.gif

By the way, votato per:

Dracula: What is a man? A miserable little pile of secrets! But enough talk... Have at you! (— Dracula, unaware that he is about to get pwned again.
uhuhk.gif
)
Kefka: Malvagità e follia allo stato puro
Sephirot: Fanboy mode ON
Kain: Uno dei migliori pg di tutto il panorama videoludico
Vega: L'icona tipica dei "villains"

Infine altro ossia:

nemesise.jpg

Teocida

Oltreuomo

Se lo avessi chiamato Vega tutti avrebbero giustamente pensato al ricchione spagnolo :noworry:

E poi, comunque, a prescindere dal boxer reale e videoludico, a quel personaggio gli sta meglio M. Bison di Vega come nome da battaglia.

Ah, una cosa: ma tutt'oggi in Japan persistono a chiamare Bison Vega, Vega Balrog e Balrog Bison? Bisognerà dichiararli guerra!