PSN Plus

Zoro83

Lo Zio
Come annunciato all'E3, dal 29 giugno 2010, con l'aggiornamento 3.40 (che uscirà il 24 giugno) si potrà accedere, a pagamento, al famoso PSN Plus.
Cos'è?
In poche parole un PSN potenziato per membri "Elite"
Qunto costa?
14.99€ per 3 mesi e 49.99€ per un'anno
Cosa ci guadagno?
Facendo l'abbonamento annuale si otterrà subito la copia digitale completa di Little Big Planet gratis.
Ogni mese si potranno scaricare gratis: 1 gioco completo, 2 minis e 1 classico PSOne.
Ogni mese si potranno scaricare un massimo di 2 copie di giochi in uscita completi a cui si potrà giocare per un'ora di tempo utilizzando anche le modalità multiplayer e ottenendo trofei. Alla fine dell'ora di valutazione si potrà decidere di acquistarlo completamente (a questo punto verrà inviato un codice di attivazione del gioco completo) o di non acquistarlo e cancellarlo dall'HD.
Si potranno giocare demo e Beta almeno un mese prima del PSN normale (che rimarrà sempore gratuito).

Tutte queste info sono state prese dal forum ufficiale Playstation.it
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'è anche da dire che i contenuti così ottenuti tramite PSN+ smettono di essere usufruibili se si recede dallo status premium.
poi volevo chidere: i giochi da scaricare si potranno scegliere tra tutta l'offerta presente sul psn oppure su una selezione operata da sony?
Si potranno giocare demo e Beta almeno un mese prima del PSN normale (che rimarrà sempore gratuito).
UN MESE?? ma sono impazziti? vabè che ognuno ha la sua croce ma un mese di divario mi pare assurdamente assurdo. è già insopportabile una settimana di attesa tra i contenuti prima gold e poi silver su xbox live, con un mese di differenza c'è da internarsi.
 

Zoro83

Lo Zio
c'è anche da dire che i contenuti così ottenuti tramite PSN+ smettono di essere usufruibili se si recede dallo status premium.
poi volevo chidere: i giochi da scaricare si potranno scegliere tra tutta l'offerta presente sul psn oppure su una selezione operata da sony?UN MESE?? ma sono impazziti? vabè che ognuno ha la sua croce ma un mese di divario mi pare assurdamente assurdo. è già insopportabile una settimana di attesa tra i contenuti prima gold e poi silver su xbox live, con un mese di differenza c'è da internarsi.

Veramente ho letto che anche se recidi il PSN Plus tutto quello che hai scaricato rimane tuo, per quanto riguarda la scelta dei giochi non ci sono ancora grosse informazioni se ci sarà tutto il parco giochi o solo una selezione, comunque in tutti i casi ti ripaghi i 49.99€ tranquillamente anche solo scaricando 2 Minis al mese!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Sarà molto importante scoprire se i giochi scaricabili si potranno scegliere tra tutti quelli presenti nel database, o se (cosa purtroppo molto probabile) saranno limitati a una lista ristretta. Alrtimenti, come dice Zoro, il canone si ripaga solo con i Minis!
 

Zoro83

Lo Zio
Sarà molto importante scoprire se i giochi scaricabili si potranno scegliere tra tutti quelli presenti nel database, o se (cosa purtroppo molto probabile) saranno limitati a una lista ristretta. Alrtimenti, come dice Zoro, il canone si ripaga solo con i Minis!

Personalmente lo farò, direttamente l'abbonamento da un anno, anche se non me ne frega niente di LBP, ma solo il poter avere aggiornamenti automatici per i giochi in mio possesso, avere demo e beta a profusione mi ripaga dei 50€
 

Omega

Dormo sulla collina
Io non penso di farlo. Mi basta il Gold sull'Xbox, questo lo vedo inutile.
Non è detto però che non ci possa ripensare, dopotutto 50 euro non sono tanti: pensare che caccio 55 euro al mese per sky e questi li vorrebbero in un solo anno mi risolleva
 

Donlink

Eterno sognatore
Io non penso di farlo. Mi basta il Gold sull'Xbox, questo lo vedo inutile.
Non è detto però che non ci possa ripensare, dopotutto 50 euro non sono tanti: pensare che caccio 55 euro al mese per sky e questi li vorrebbero in un solo anno mi risolleva

ma tu sei ricco !
 

Zoro83

Lo Zio
c'è anche da dire che i contenuti così ottenuti tramite PSN+ smettono di essere usufruibili se si recede dallo status premium.
poi volevo chidere: i giochi da scaricare si potranno scegliere tra tutta l'offerta presente sul psn oppure su una selezione operata da sony?.

Ebbene si scoprì che i giochi non potranno essere decisi dall'utente, ma saranno scelti da Sony, comunque il secondo mese c'è già Medievil come Classico PSone, non male!
 

Zoro83

Lo Zio
molto bello medievil ma qualunque utente ps3 sano di mente se l'è già preso da un pezzo!

Bhè è nella mia collezione dai tempi della PSOne, poi ho preso anche quello per PSP, mancava ancora per PS3!
Comunque fatta l'iscrizione annuale al Plus e o già scaricato tutto quello che potevo scaricare, compresi i Minis che alla fin fine sono anche divertenti!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Comunque fatta l'iscrizione annuale al Plus e o già scaricato tutto quello che potevo scaricare, compresi i Minis che alla fin fine sono anche divertenti!

C'era gratis Age of Zombies, giusto? Io l'ho provato su PSP e mi sono divertito parecchio! non sottovalutate mai i Minis, che in mezzo a tanta roba a volte spicca qualche ben gioiellino!
 

Zoro83

Lo Zio
C'era gratis Age of Zombies, giusto? Io l'ho provato su PSP e mi sono divertito parecchio! non sottovalutate mai i Minis, che in mezzo a tanta roba a volte spicca qualche ben gioiellino!

Age of Zombie???
Ieri sera non riuscivo più a staccarmi!
E' troppo stupido e divertente allo stesso tempO!
 

moirainesedai

Nuovo utente
io non ho capito... ma è possibile scaricare indistintamente i giochi che ci piacciono, oppure solo quelli con il simbolo del psn plus??
e con il pacchetto di tre mesi, è lo stesso???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il plus offre diversi tipi di offerte, da sconti a veri e prori regali, ovviamente non tutti i giochi sono regalati, non è che puoi andare sul psn e sgraffignare qualsiasi cosa, c'è un elenco di giochi gratuiti che viene aggiornato ogni settimana insieme al periodico aggiornamento del psn

bada però che i giochi scaricati gratuitamente via plus non saranno utilizzabili una volta che l'abbonamento sarà scaduto, quindi se utilizzi l'abbonamento di tre mesi e scarichi qualche gioco gratuito, allo scadere dei tre mesi il gioco gratuito ritorna dov'era e per rimetterci mano dovrai o comprartelo o riattivare il plus
 
Top