One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
può essere, però Luca ricorda che lo scopo principale per cui Law voleva allearsi con Rufy era proprio quello di scontrarsi con uno degli imperatori

Vero, ma in questo caso Law non è che vuole andare contro Do Flamingo, ma solo prendere il SAD che vorrà usare contro uno dei 4 Imperatori per motivi ancora sconosciuti.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Nemmeno io sarei arrivato a pensare che Do Flamingo avrebbe avuto un ruolo così focale all'interno della trama. Estiqatsi direte voi, chissenefrega di me. Comunque, sempre più interessante a tal proposito.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ora che ci penso Oda ha fatto la stessa cosa con la saga di Crocodile... prime isole per creare mistero su di lui per finire con Alabasta. E appena entrati nella rotta maggiore,che la storia si ripeta?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non mi aspettavo un'entrata in scena così diretta da parte di Do Flamingo, nel giro di un paio di capitoli è cresciuto esponenzialmente in fatto di peso nella trama
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Adesso spiegatemi a cosa cavolo è servito aggiungere quei 2 poveri fessi,allungare il brodo?Pensavo fosse gia abbastanza lungo ._.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Possibil...c'è troppa carne al fuoco,temo che voglia fare semplicemente fare scena Oda.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
beh, in certi casi è andata anche per le lunghe, ma solitamente quando fanno festa significa che questa saga si può dire conclusa, nonostante ci sia in sospeso il viaggio di Do Flamingo verso Punk Hazard e pure quello della misteriosa figura in mezzo al mare
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma no, ve lo dico io che alla fine si legnano con Shanks. Così come quando ero l'unico (o quasi, mi pare che anche Avalo condividesse) a dire che Ace avrebbe fatto quella fine.