One Piece

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Si Law avrà pure voluto quell' alleanza, ma è ancora avvolto nel mistero.. non è che ora lui e Rufy sono diventati "migliori amici" come stai dicendo tu

e dove l'ho scritto che sono diventati amci ? :asd:

Penso solo che una volta catturato cesar (cosa palese ) ed essere scappati dal gas, andranno contro un imperatore (sempre che oda non ci metta di mezzo altro)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a me spiace solo che Vergo sia stato fatto fuori così facilmente quando avrebbe dovuto dare sfoggio del meglio di sè (sempre ammesso che sia stato effettivamente battuto)
e Smoker si rivela una mezza sega :cry:
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Smoker non è una mezza sega, è solo che contro l'haki c'è poco da fare, l'ha spiegato bene Vergo: anzi, il suo potere lo danneggia perché espande la sua massa e quindi è più facile colpirlo. Vergo piuttosto era molto sospettabile facesse quella rapide fine (sempre sia morto), d'altronde non è un utilizzato dei frutti ma parrebbe solo un perfetto utilizzatore di un cocktail di haki + tecniche del cp9.

In ogni caso, per fortuna si sta chiudendo questo filone, molto noioso per la verità e che si riscattava solo le solite entrate in scena ad effetto di Rufy (magnifiche come sempre però). Ora arriva il bello, e spero si rilascino sempre più informazioni sul personaggio più enigmatico della saga, ovvero Don Quijote.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Haki che se prima non c'aveva quasi nessuno ora lo hanno cani e porci facendo sembrare i logia delle schiappe.

Ora arriva il bello, e spero si rilascino sempre più informazioni sul personaggio più enigmatico della saga, ovvero Don Quijote.

Mah, secondo me gli darà un background che ha trascorso l'infanzia in guerra e crescendo è diventato l'esemplare perfetto di cinismo,dopotutto nella saga di Marineford ha fatto un discorso del genere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Beh, ora si entra comunque nel nuovo mondo, prima i mari erano cosparsi solo da piratucoli dove già 30 milioni di taglia destavano scalpore. Insomma, ci può stare.
Senza contare che esempi di Haki se ne son visti in precedenza, anche se non erano ancora chiamati così: il Mantra di Ener e dei suoi sacerdoti era un Haki a tutti gli effetti.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Beh, ora si entra comunque nel nuovo mondo, prima i mari erano cosparsi solo da piratucoli dove già 30 milioni di taglia destavano scalpore. Insomma, ci può stare.
Lol se penso ai primi numeri di One Piece in cui si decantava come nella Grand Line ci fossero solo pirati che spaccano il mondo intero con un dito.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
a me spiace solo che Vergo sia stato fatto fuori così facilmente quando avrebbe dovuto dare sfoggio del meglio di sè (sempre ammesso che sia stato effettivamente battuto)

Io non la vedo così, non penso Vergo sia scarso.. io penso proprio che sia Law ad essere troppo forte [e mi affascina sempre di più]

Lol se penso ai primi numeri di One Piece in cui si decantava come nella Grand Line ci fossero solo pirati che spaccano il mondo intero con un dito.

ahuahuuhaahu
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
E che due palle,mo Caesar schiverà il colpo e ci saranno altri 10 cap di lotta inconcludenti,era troppo bello che se la sbrigava subito ._.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Caesar le sta per buscare di nuovo da Rufy e chissà che finalmente non finisca questa saga
Do Flamingo invece cresce sempre di più come peso nella storia

Seh, certo. Secondo me fanno tanto tanto tanto fumo, ma in realtà sarà una mezza sega. Sono pronto a scommettere, come quando tutti dicevano "Ace non muore" ed io ero l'unico a sostenere l'opposto (no, spè, forse anche Teocida era dalla mia).
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
almeno questo è quello che traspare dal discorso di Vergo, alla fine tra tutti quelli della flotta dei sette è quello di cui si sa meno e pure quello che agisce più in disparte e per i cavoli suoi