One Piece

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
È grave che sto trovando piu interessante bleach che one piece in sto periodo?.-.

One Piece a me piace sempre di più, l' unico danno è che c' è troppa roba da scoprire e non riesco ad aspettare tranquillamente come faccio con Naruto.. nel frattempo, anche se avevo detto che avrei visto solo la saga di Triller Bark, mi son fatto prendere la mano e sto andando avanti a vedere fin dove si trovano puntate in ita, cioè 432.. per ora sono a 402, appena sbarcati su Sabaody *_*
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Boh io di Bleach lessi solo un numero, uscito un anno fa preciso che comprò Jeeg a Lucca (a me no che non si trattò di un arretrato ma non penso).
La qualità dei disegni era scandalosamente bassa, roba da personaggi immersi nel nulla cosmico o da fumetti amatoriali di liceali scarsetti.

In ogni caso concordo con UdC, anche per me la carne al fuoco è talmente tanta che mi fa aspettare con sempre meno pazienza. Che tipo è da due anni ed oltre che voglio sapere qualcosa di Don Flamingo invece nisba, giusto 4 vignette ogni 6 mesi mi fornisce Yoda.
Mamma mia poi che fore Zoro, come cavolo ha fatto a segarla in due senza Haki? O_O
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Il punto è che carne al fuoco c'è ma si perde come al solito in inutili combatimmenti che potrebbero finire subito facendomi cascare l'hype sotto lo zero. Per diana il breve scontro tra Ichigo e il simil Zangetsu Oda l'avrebbe fatto durare come minimo 10 capitoli.
Piu che altro è che dopo anni di lettura ormai mi pesa seguire la solita menata del cattivone a ogni fottuta isola in cui sbarcano,è dalla saga degli uomini pesce che ormai non leggo piu OP con piacere.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Boh io di Bleach lessi solo un numero, uscito un anno fa preciso che comprò Jeeg a Lucca (a me no che non si trattò di un arretrato ma non penso).
La qualità dei disegni era scandalosamente bassa, roba da personaggi immersi nel nulla cosmico o da fumetti amatoriali di liceali scarsetti.

In ogni caso concordo con UdC, anche per me la carne al fuoco è talmente tanta che mi fa aspettare con sempre meno pazienza. Che tipo è da due anni ed oltre che voglio sapere qualcosa di Don Flamingo invece nisba, giusto 4 vignette ogni 6 mesi mi fornisce Yoda.
Mamma mia poi che fore Zoro, come cavolo ha fatto a segarla in due senza Haki? O_O

Ud Che? o_O
Zoro è diventato un mostroooooo.. voglio che aggiornino le taglie che son troppo basse!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Lol ma in quel post sembro dislessico, oltre ad UdT-UdC c'è anche un bel Hoda-Yoda :asd.

Logo.gif


Yoda.jpg
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Quanti sono i capitoli in cui viene descritto quanto Caesar sia bastardo?E che palle.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ohhhhhhhhhhh Law taglia in due Vergo con un singolo colpo di spada, inoltre sembra sempre di più a conoscenza di segreti immani... si unirà alla ciurma di Rufy Law?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Bon... Adesso tipo 1,000 capitoli per riuscire a fuggire in tempo e/o fermare la nube gassosa e poi quest'arco narrativo si può considerare concluso.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Comincio a credere che dopo quest'isola Law e Rufy (che ricordiamo essersi alleati)
andranno contro un imperatore (io dico Big Moma)