Consiglio giochi

clakki

Member
Salve ragazzi sono dinuovo qui a rompervi le uova nel paniere XD.
Ho dinuovo un problema sull'aquisto di un gioco si tratta di Moto Gp 09/10; ho intenzione di prenderlo però sono indeciso...all'limite se non mi piace me lo posso far cambiare (gamestop) con darksiders e un'altro...:laugh:
Ragazzi cosa mi consigliate? Lo compro o mi prendo darksider e un'altro che forse conviene...?:laugh:

le mie possibili opzioni sono:

Darksiders - Batman Arkham Asylum(normale o Goty; a seconda del prezzo e della convenienza)
Darksider(39,90) - God of War 3(59.90)
Colin Mcrea Dirt 2(59,90/69,90) - Darksiders
Colin Mcrea Dirt 2 -God of War 3
Colin Mcrea Dirt 2 - Batman Arkham Asylum(???) Goty(44,90)

o senò di prendere solo moto gp subito e poi farmelo cambiare imbase al prezzo e che mi piace mi comprerei Darksiders e batman arkham Asylum (normale)
Uffa sono indeciso :push:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ciù is megli che uan

quindi a questo punto dipende da te, se ti piacciono i giochi di guida allora punta su dirt 2 e uno a tua scelta, anche perchè darksiders, gow 3 e batman sono tutte scelte valide. Io sceglierei l'accoppiata con batman

clakki

Member
ciù is megli che uan

quindi a questo punto dipende da te, se ti piacciono i giochi di guida allora punta su dirt 2 e uno a tua scelta, anche perchè darksiders, gow 3 e batman sono tutte scelte valide. Io sceglierei l'accoppiata con batman

mi piace anche colin però mi sa che conviene prendere darksiders e batman..che dite...o darksider e god of war 3? e poi non mi convince tanto moto gp quest'anno...che scemi anno azzeccato quasi tutto tranne la grafica...la difficoltà...cmq no e tanto reale come gioco trampò e meglio il moto gp 2004 per ps3 che il moto gp 09/10...peccato:notrust:

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io sono per darksiders e god of war, senza nulla togliere a batman, ma i primi li ho trovati semplicemente grandiosi

clakki

Member
ci ho pensato un pò e forse non prendo God of war e compania bella...ho deciso di prendermi eternal sonata e/o cross edge + darksiders....almeno con gdr mi tengo impegnanto per un pò...
volevo chiedere se cross edge e solo in inglese? e eternal sonata e cross edge sono giochi che hanno un numero complessivo di ore tipo ff12 o un pò di più?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ci ho pensato un pò e forse non prendo God of war e compania bella...ho deciso di prendermi eternal sonata e/o cross edge + darksiders....almeno con gdr mi tengo impegnanto per un pò...
volevo chiedere se cross edge e solo in inglese? e eternal sonata e cross edge sono giochi che hanno un numero complessivo di ore tipo ff12 o un pò di più?

si cross edge è solo in inglese (ed è anche piuttosto bruttino come gioco). Eternal sonata dura un niente (in 20 massimo 30 ore hai finito tutto), mentre Cross Edge dura almeno 60 abbondanti

clakki

Member
si cross edge è solo in inglese (ed è anche piuttosto bruttino come gioco). Eternal sonata dura un niente (in 20 massimo 30 ore hai finito tutto), mentre Cross Edge dura almeno 60 abbondanti

Uffi:push:
Vabbè prenderò eternal sonata e darksiders...ah conosci quelche gdr tipo cross edge? in 2D ma decente:laugh:?
Ah invece star ocean: the last international? com'è?:laugh: o senò consigliami qualche gioco tu...sempre gdr:laugh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Uffi:push:
Vabbè prenderò eternal sonata e darksiders...ah conosci quelche gdr tipo cross edge? in 2D ma decente:laugh:?
Ah invece star ocean: the last international? com'è?:laugh: o senò consigliami qualche gioco tu...sempre gdr:laugh:

ci sarebbe Disgaea 3, ma è un tattico, per il resto c è poco o nulla in 2d.
Star Ocean è carino, se non c'è l'hai potresti buttarti su quello, anche perchè le alternative su PS3 sono poche.