Indovina il gioco! - II Edizione

Gamesource Staff

Well-Known Member
batman-arkham-asylum-20080912001234709_640w.jpg

Risparmiamo la fatica a teo D: (e la sapevo il simbolo di arkham si vede benissimo in quell'immagine)
 

BETMARK

Member
:sad: Minchiolo! Anche stavolta tardi, ma non l'avrei saputa, subito: causa crisi economica non ho console di nuova generazione e per lo stesso motivo non posso potenziare il pc. Ne ho scaricato la demo con Steam, ma anche ridotto al massimo girava da cani... :noworry: i miei datori di lavoro mi stanno rovinando anche le piccole gioie della vita,,, stramaledetti.

-BETMARK-
 

BETMARK

Member
e qlcs tipo digimon?

:huh: Signor Erre-stellato, giunto dal nulla per sbloccare la situazione... non ho nulla contro di te e so di poter risultare antipatico, ma...
insomma, mi piacerebbe chiederti di non scrivere in stile SMS.

E' una cosa che disprezzo per diverse ragioni. Spero non ti arrabbierai, nel caso specificherò meglio i motivi, ma per ora diciamo che è un fatto di... 'rispetto' verso gli sconosciuti.

-BETMARK-
_____________

...è un Super Robot Taisen?
 

Teocida

Oltreuomo
Anche perché è il 4° e l'indizio si rilascia al 5° :D

Allora proviamo Zone of the Enders, e come indizio la piattaforma/e su cui è uscito
 

andxel

Zero Shift
La piattaforma su cui è uscito mi sembra un indizio troppo grande...Vi dico che il personaggio utilizzabile non è uno solo e che il gioco è molto fedele al prodotto da cui è tratto.
 
Top