Piccolo aiuto, il gioco è del 2007
Natsumi Killing Joke 20 Agosto 2010 #590 È finita che nessuno ha ancora indovinato :O E non doppiopostiamo please ^^
Natsumi Killing Joke 21 Agosto 2010 #594 Ancora nessuno ci ha preso! Intanto vi faccio scegliere quale sarà il prossimo aiuto, sempre che qualcuno non indovini prima! Genere o piattaforma? Ultima modifica da un moderatore: 21 Agosto 2010
Ancora nessuno ci ha preso! Intanto vi faccio scegliere quale sarà il prossimo aiuto, sempre che qualcuno non indovini prima! Genere o piattaforma?
L Lg_92 Gamescore Maniac 22 Agosto 2010 #596 Absinthe ha detto: Genere :> Clicca per espandere... forse conveniva sapere la piattaforma :sad:
Z Zolfghimly V.K.P 22 Agosto 2010 #597 Dai è la prima volta che posto qua, provo a dirne una magari chissà... dico Devil My Cry 4 potrebbe non appizzarci una mazza ma lo dico lo stesso.
Dai è la prima volta che posto qua, provo a dirne una magari chissà... dico Devil My Cry 4 potrebbe non appizzarci una mazza ma lo dico lo stesso.
H Hitoshura Free will is an illusion 23 Agosto 2010 #598 Aquaria Siete una massa di n00b Non è vero, ho penato un po' per trovarlo... cedo il turno comunque, a Zolfghimly visto che è nuovo del topic :amuse: Se non vuole, fate vobis :3
Aquaria Siete una massa di n00b Non è vero, ho penato un po' per trovarlo... cedo il turno comunque, a Zolfghimly visto che è nuovo del topic :amuse: Se non vuole, fate vobis :3
Z Zolfghimly V.K.P 23 Agosto 2010 #599 Bè grazie anche se non mi offendevo se andavi tu XD vabè provo lo stesso Ecco qua, speriamo sia abbastanza complicata U_U
Bè grazie anche se non mi offendevo se andavi tu XD vabè provo lo stesso Ecco qua, speriamo sia abbastanza complicata U_U