Indovina il gioco! - II Edizione

DevilBerserk

Il Guerriero Nero
Ehm, forse Fate Stay Night?

Ho sia il videogioco che il manga e questa immagine mi ricorda molto il gioco.

EDIT: Il gioco precisamente si dovrebbe chiamare Fate/Unlimited Codes, l'ho trovato adesso tra la pila di giochi della PS2 che ho a casa.

P.S.: Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Salve a tutti! :D

Ultima modifica da un moderatore:

boskoz

Member
Ehm, forse Fate Stay Night?

Ho sia il videogioco che il manga e questa immagine mi ricorda molto il gioco.

EDIT: Il gioco precisamente si dovrebbe chiamare Fate/Unlimited Codes

P.S.: Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Salve a tutti! :D

Non vorrei fare supposizioni,ma forse sei caduto in pieno nel nome farlocco che ho messo alla foto xD
E' un'usanza da queste parti ^^

Comunque "no" :laugh::laugh::laugh:

DevilBerserk

Il Guerriero Nero
No ho il gioco, però è in Giapponese, l'ho diciamo "preso" solo perchè mi piace il manga, e in italiano il gioco non si trova. Ci posso giocare solo perchè la mia PS2 ha una cosa che inizia con la M ed'è meglio non parlarne sul forum. Comunque il nome non l'ho proprio letto, ho solo guardato la foto. OK allora passo, non ho proprio idea di cosa sia, forse il primo metin ma non vorrei spararla grossa come ho fatto prima.

boskoz

Member
No ho il gioco, però è in Giapponese, l'ho diciamo "preso" solo perchè mi piace il manga, e in italiano il gioco non si trova. Ci posso giocare solo perchè la mia PS2 ha una cosa che inizia con la M ed'è meglio non parlarne sul forum. Comunque il nome non l'ho proprio letto, ho solo guardato la foto. OK allora passo, non ho proprio idea di cosa sia, forse il primo metin ma non vorrei spararla grossa come ho fatto prima.

tanto hai 3 chance x foto...

non è metin

boskoz

Member
Non vorrei averla fatta troppo difficile xD
Oppure deve solo passare il nerdone giusto ^^

Indizio tanto per gradire: Il gioco è per Pc ed appartiene ad un genere decisamente trascurato su questa piattaforma.

boskoz

Member
Uhm siamo fermi da giorni..non volevo bloccarvi il gioco con un videogame difficile...per cui mi sbottono,era Hinokakera

Non sono andato a beccarlo in chissà quale sito di videogame sconosciuti,ma l'ho postato perchè ce l'ho su Pc e ci stò giocando.

L'indizio sul fatto che fosse "per Pc ma di un genere trascurato su Pc",si riferisce ai picchiaduro,genere decisamente trascurato su computer appunto.

Se qualcuno,come ho fatto io in passato,si fosse provato ad informare su che picchiaduro esistessero per computer,di sicuro sareste venuti in contatto con i vari "Melty Blood", magari con i free game (ma ben fatti) del livello di "Vanguerd Princess", qualche capitolo dei "Fate Stay Night"....e poco altro.
In quel poco altro c'è questo Hinokakera che negli anni (2003...2006...2008...) ha raggiunto la terza versione e sono al lavoro sulla quarta:
Hinokakera - Wikipedia, the free encyclopedia

La grafica è un po legnosa,ma nel complesso giocabilissimo.

Nessuno ha indovinato,passo la mano.

boskoz

Member
No, ma che è sta roba?! Dai aiuti se vedi che nessuno posta, ma non rivelare il nome del gioco!

L'ultimo tentativo risale al 9,ora siamo al 12 e nessuno ha chiesto un aiuto,cosa che solitamente si fà se si ha un'idea...3 giorni di "fermo totale" mi sembrano sufficenti a capire che non c'era la più pallida idea di che gioco fosse.

Non serve a molto tenere ancora una foto che non fà postare la gente

boskoz

Member
lol

dai su raga,non è successo mica niente di grave eh,non abbiamo i "colpi contati" per fortuna xD
qualcuno posti una cavolo di foto su xD