dico prey
H Hitoshura Free will is an illusion 10 Ottobre 2010 #917 Donlink ha detto: dico prey Clicca per espandere... Non è lui. Aggiungo che ha anche elementi da gioco di ruolo, con quest e interazioni vari coi npc che influenzano lo svolgersi del gioco.
Donlink ha detto: dico prey Clicca per espandere... Non è lui. Aggiungo che ha anche elementi da gioco di ruolo, con quest e interazioni vari coi npc che influenzano lo svolgersi del gioco.
H Hitoshura Free will is an illusion 10 Ottobre 2010 #919 Donlink ha detto: è uno stalker? Clicca per espandere... No è un gioco singolo, non fa parte di nessuna saga.
Donlink ha detto: è uno stalker? Clicca per espandere... No è un gioco singolo, non fa parte di nessuna saga.
H Hitoshura Free will is an illusion 10 Ottobre 2010 #921 Enigma ha detto: gugol dice pathologic °__° Clicca per espandere... Yep. Visto che bastava impegnarsi? :noworry:
Enigma ha detto: gugol dice pathologic °__° Clicca per espandere... Yep. Visto che bastava impegnarsi? :noworry:
Enigma Hyuga Clan's Heir 10 Ottobre 2010 #922 qualcuno offra una birra a gugol :laugh: al momento non ho nemmeno mezza idea quindi vi lascio con l'immagine di donlink, poi se la vede lui a dare aiuti e feedback, io ovviamente non parteciperò a questo giro :3
qualcuno offra una birra a gugol :laugh: al momento non ho nemmeno mezza idea quindi vi lascio con l'immagine di donlink, poi se la vede lui a dare aiuti e feedback, io ovviamente non parteciperò a questo giro :3
D Donlink Eterno sognatore 10 Ottobre 2010 #926 federossoblu ha detto: imperium civitas 2 o 3 Clicca per espandere... palla a te