One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Comunque non si capisce chi abbia steso tutti i personaggi del blocco D... anche se Sabo dice di aver sentito parlare di lui... lui chi???
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
No Baby5 è ancora viva, era l'arpia Monet che Doflamingo voleva si suicidasse facendo esplodere Punk Hazard.

No,ricordi Punk Hazard quando Law parla con Do Flamingo?Durante la conversazione si vede Baby 5 che prova a sparare a Flamingo,ma viene bloccata e indotta a spararsi in bocca,anche se la scena non si vede del tutto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
No,ricordi Punk Hazard quando Law parla con Do Flamingo?Durante la conversazione si vede Baby 5 che prova a sparare a Flamingo,ma viene bloccata e indotta a spararsi in bocca,anche se la scena non si vede del tutto.

Ma prima o dopo che lei e Buffalo vengono mandati su Punk Hazard? Io l'ultima cosa che ricordo è che Doflamingo trova le loro teste sulla zattera col Den Den Mushi di Law, poi le porta con sè su Punk Hazard e le riattacca ai loro corpi, dopodichè se la prende con Smoker e quelli del G5 prima dell'arrivo di Aokiji.

Edit: questa dovrebbe essere l'ultima scena con Doflamingo a Punk Hazard
http://mangafox.me/manga/one_piece/v70/c699/10.html
 
Ultima modifica da un moderatore:

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
No, ricordi Punk Hazard quando Law parla con Do Flamingo? Durante la conversazione si vede Baby 5 che prova a sparare a Flamingo, ma viene bloccata e indotta a spararsi in bocca, anche se la scena non si vede del tutto.

Ti ricordo che Baby 5 è un'arma umana per aver mangiato il frutto Buki Buki, non penso che se si spara in bocca possa morire.

Si, ma anche se sconfiggono Sugar e lui torna umano, tornerebbe umano in uno stato abbastanza decrepito, visto come cigolava. Punto 10 € sul torna umano ma muore comunque.

Di certo avrà comunque una gamba sola, cosa che conferma ancora di più la mia teoria, visto che Kyros ha ricevuto una sola ferita in carriera (magari proprio la perdita della gamba l'ha costretto a terminare la carriera.

Comunque non si capisce chi abbia steso tutti i personaggi del blocco D... anche se Sabo dice di aver sentito parlare di lui... lui chi???

Vuoi sentire la mia ipotesi? Per me è il vice-comandante dell'armata rivoluzionaria; altrimenti ci sarebbero ancora il terzo ammiraglio, Ryokyugyou, e il nuovo membro della flotta dei 7 non ancora svelato.

Bella teoria, mi auguro sia proprio così
L'ultima volta che ho azzardato un 'ipotesi l'ho azzeccata, quella sul contenuto della lettera che Mr. 3 ha ricevuto dopo la guerra (era infatti una richiesta per Bagy di entrare nella flotta dei 7); se vuoi ho già anche una teoria su cos'è veramente One Piece.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ma prima o dopo che lei e Buffalo vengono mandati su Punk Hazard? Io l'ultima cosa che ricordo è che Doflamingo trova le loro teste sulla zattera col Den Den Mushi di Law, poi le porta con sè su Punk Hazard e le riattacca ai loro corpi, dopodichè se la prende con Smoker e quelli del G5 prima dell'arrivo di Aokiji.

Edit: questa dovrebbe essere l'ultima scena con Doflamingo a Punk Hazard
http://mangafox.me/manga/one_piece/v70/c699/10.html

Mi sono sbagliato,DoFlamingo parlava con Vergo e Monet quando è successo quella scena
One Piece 682 v69 - Read One Piece 682 Online - Page 10

Mi ero scordato che era Baby 5 ad arrivare a Punk Hazard,con tutti i pg che ci sono c'è da perdere la testa ._.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
L'ultima volta che ho azzardato un 'ipotesi l'ho azzeccata, quella sul contenuto della lettera che Mr. 3 ha ricevuto dopo la guerra (era infatti una richiesta per Bagy di entrare nella flotta dei 7); se vuoi ho già anche una teoria su cos'è veramente One Piece.
Mi sono dimenticato un'altra teoria interessante e curiosa: per me la mamma di Laura dei pirati Rolling altri non è che l'imperatrice Big Mom; se fosse vero l'aver salvata pareggerebbe lo sgarbo dell'isola degli uomini pesce
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Be la sua ciurma distrugge paesi interi solo perchè non riescono a fornire abbastanza dolci per lei,non mi sembra tanto "buona"...
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Io starei attento piuttosto a Viola: da alcune frasi che ho potuto carpire qua e là in alcuni capitoli, soprattutto questo, sembra quasi ci sia un piano ben architettato da lei per far cadere Doflamingo, un piano che probabilmente è già in preparazione da un bel po'.
Sembra inoltre sia stata lei a chiedere l'aiuto a Law e tramite questi a Rufy, tutto ciò spiegherebbe le azioni di Law degli ultimi due anni (salvataggio di Rufy, ingresso nella flotta dei 7, soggiorno a Punk Hazard, ecc.). è chiaro, da quanto detto dallo stesso Law, che l'obiettivo principale non era l'abbattimento di Kaido ma la sconfitta di Doflamingo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Io starei attento piuttosto a Viola: da alcune frasi che ho potuto carpire qua e là in alcuni capitoli, soprattutto questo, sembra quasi ci sia un piano ben architettato da lei per far cadere Doflamingo, un piano che probabilmente è già in preparazione da un bel po'.
Sembra inoltre sia stata lei a chiedere l'aiuto a Law e tramite questi a Rufy, tutto ciò spiegherebbe le azioni di Law degli ultimi due anni (salvataggio di Rufy, ingresso nella flotta dei 7, soggiorno a Punk Hazard, ecc.). è chiaro, da quanto detto dallo stesso Law, che l'obiettivo principale non era l'abbattimento di Kaido ma la sconfitta di Doflamingo.
e quindi il tutto fa pensare, come all'inizio dell scontro tra Law e Doflamingo, che il primo sia in qualche modo legato alla famiglia reale