Indovina il gioco! - II Edizione

War

Member
Piccolo offtopic, capisco che il bello del gioco sia inserire immagini di giochi sconosciuti a molti ecc. ecc. ma in questo caso non sarebbe meglio inserire un aiutino per invogliare anche utenti che come me hanno una conoscenza piuttosto bassa dei videogame a partecipare a un giochetto così carino??
Lo dico solo perchè penso sarebbe più divertente vedere anche altri utenti che postano su questo topic.
Fine dellle lamentele... siccome non so che gioco sia tiro a indovinare... è final fantasy XIII? :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ancora nulla
smile_nono.gif

war, se leggi il regolamento scoprirai che gli aiutini si danno ogni 5 tentativi, ed è anche giusto no? mica possiamo postare immagini con aiutini fin dall'inizio, non sarebbe corretto per chi riesce a riconoscere il gioco solo dall'immagine u.u

p.s. se Teo fosse stato ancora fra noi l'avrebbe indovinata subito ç_ç

War

Member
Sicuro non sia Final Fantasy XIII?:cheesy:
Ok, ok.. eheheh, si ho già letto il regolamento prima di partecipare, la mia era solo un'osservazione nata nel vedere quanti erano i partecipanti al gioco, niente di speciale.

Continuiamo và... potrebbe essere The King of Fighters XII, Darkstalkers: The Night Warriors??

Enigma

Hyuga Clan's Heir
già già, è n darkstalkers, il 3 per inciso

darkstalkers3.jpg

avrei voluto chiedere il titolo esatto ma con sta serie è un problema viste le diverse versioni esistenti, non ero sicuro se quello stage fosse presente in altre versioni @_@

va be sto divagando, a te adesso /o/

War

Member
A tirare a **** ci riescono tutti... però potevi chiedere il titolo esatto.

Io ne posto uno a cui ho giocato tantissimo anni fà, vediamo chi indovina al volo. :)
sicomenosecondotnonlarik.jpg

Ladro

Gentil Ladro
Mamma mia, mi sento un deficiente a non averlo indovinato subito, io che me n'ero andato a Svc e Demitri e non dico Darkstalkers, ma tu guarda...
Per quanto riguarda il nuovo dico soltanto Ergheiz (credo si scriva così).

Magari vi starete chiedendo (ma anche no) che cosa ci faccio qui a quest'ora, la risposta è che non mi levavo dalla testa quell'immagine e quando non mi ricordo una cosa muovo mari e monti finché non la ricordo.

War

Member
indovinato eheheh, ne ho scelto uno facile apposta visto che anche @enigma aveva aiutato moltissimo con il suo precedente post...

ehrgeizarticleimagecopi.jpg

Tocca a te @Ladro. :)

Ladro

Gentil Ladro
Si vedeva anche un pezzetto di Masamune, tuttavia tutto ciò che ricordo di Ergheiz è che non mi piaceva granché.
Non perdiamoci in chiacchiere e vi lascio all'immagine:
dodoestinti.jpg

Speriamo di vedere un po' di competizione.

Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Ancora niente, potete cominciare a pensare a quale aiuto vorrete tra qualche post.
E dimenticavo di dire che voglio il titolo esatto.

Non mi fate attendere troppo però!

Ladro

Gentil Ladro
Io per il si e per il no ho di nuovo il PC guasto...
Vi do l'indizio Console dicendo che è per Wii e, mio malgrado, sono d'accordo con il "povero topic".
Per ora non posso nemmeno dare l'immagine intera in caso di risposta esatta nè una allargata su richiesta di aiuto, però è solamente un elemento di sfondo quindi non è facilissimo.