PES 2011 - 30 Settembre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 20,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 20,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 2 40,0%

  • Votatori totali
    5

il principe

Active Member
Pro Evolution Soccer 2011


pes2011.jpg

Genere: Sport
Sviluppatore: Konami
Giocatori: 1-2
Scheda: Pro Evolution Soccer 2011

Video:
[YT]IDDOjTN5cms[/YT]
Immagini: Galleria di Pro Evolution Soccer 2011

 
Ultima modifica da un moderatore:

Burzum

Member
Spero sia molto meglio del 10.Magari riprendessero un po le meccaniche del 6 D: E sopratutto quelle carte abilità sono veramente INUTILI.
 

el_barto_84

Active Member
L'edizione di quest'anno mi ha fatto veramente schifo, unica nota positiva rispetto alla controparte è la qualità delle maglie. Per il resto scaffale obbligato!
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
pes 2011 senza ombra di dubbio e un gioco da scaffale =). Dai primi video mi sembra che sia un pò cambiato sotto dal punto di vista tecnico, però una cosa che non mi e mai piaciuta e che non mi piacerà mai; che il campionato spagnolo e quello inglese(e non solo) bisogna cambiare ogni volta farsi da se o scaricare gli scudetti ufficiali delle squadre...=( e sarebbe bello se metessero l e squadre come stoccarda, bayer monaco, stenua etc non vengono messe e te le devi mettere tu...=( altra cosa che mi piace molto c'è più possibilità di personalizzazione rispetto al 2010 come i palloni e l'aspetto fisico dei giocatori...=)
peccato solo per quello; poi per quello che mi riguarda mi va bene...=)
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
ieri a casa di un amico ho giocato alcune partite e mi sono sorti dei dubbi:
- non è che hanno fatto l'Argentina schifosamente forte o le altre squadre troppo scarse?
- non mi ci trovo proprio per niente con la nuova linea per caricare il tiro, su un 44" si faceva fatica a vederla...
- controlli un pò disastrosi, a volte premi per fare un passaggio e il giocatore arriva a fare anche altri quattro tocchi di palla prima di farlo
 

pissio

Osservatore di eclissi
di triangolazioni in quattro partite ne ho fatte fino alla nausea, ma anche toccando appena il tasto di tiro partivano certe bordate che finivano dappertutto fuorchè in porta
 

Nike

Nuovo utente
Ho avuto il gioco per un giorno, mi sono crollate le ginocchia come al solito, l'ho riportato indietro e ho preso Fifa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho provato la demo sono stato deluso che appena ho finito di giocare la demo lo subito buttata dal mio HDD . il gameplayer è bruttissimo i tiri in porta sono poco reali e molto artificiali . io ho messo come voto Insufficiente deve ancora migliorare molto prima che inizio a pensare di comprare questo titolo
 

Aral9

Nuovo utente
Ho visto che hanno reintrodotto le papere dei portieri come i vecchi PES 04 e 05, con gol dalla propria difesa.. Davvero interessante come gioco :D
 

-ciaoci-

Nuovo utente
gioco brutto per diversi aspeti,le immagini nn sono abbastanza realistiche,anche se buone,il gioco e la velocità è ottima ecceto nei tiri e alcune volte nei passagi,anche se i passagi sono molto realistici,cioè la palla va nella direzione e con la forza di dv punti,e questo rende interesante la cosa anche se avolte ci sono degli errori cioè,la palla si sposta di un po o la velocità e superiore a quella imposta(raramente ma mi è sucesso 2 volte)anche se la magior parte dei problema si riscontra nei tiri,cioè cm detto nell'anteprima per la fisicità della palla;alla fine di questo post consiglio sicuramente fifa a pes
 

scofield

Nuovo utente
Pes 2011. Si può online 2 vs 2 ??????

Ciao a tutti! Ho un problema ... Ieri proprio ho acquistato PES2011 e volevo sapere se era possibile giocare online 2 vs 2. In pratica con 4 console diverse!!!! Al momento sono riuscito a giocare solo con un amico ovviamente 1 vs 1 (online) . Nel momento in cui cerco di aggiungere altre persone mi chiede di aggiungere un ulteriore pad?!?!?!?!?

Attendo notizie. Grazie!
 

drago 2

Member
se vuoi giocare 2vs2 devi giocare con un tuo amico aggiungendo appunto un altro pad facendo contro altri giocatori on-line :D
 
Top