Star Wars: Il Potere della Forza II - 26 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Star Wars: Il Potere della Forza II

starwarsilpoteredellafo.jpg

Scheda: Star Wars: Il potere della forza II - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Genere: Azione
Giocatori: 1
Console: PS3, XBOX 360, PSP, DS, Wii
Sviluppatore: Lucas Arts

Collector's Edition​

46834418648a93273035b.jpg

Immagini: Galleria di Star Wars: Il Potere della Forza II

Video​

[YT]Eys5XlR8WHQ&feature=player_embedded[/YT]​

kaos31

Active Member
Perche' ridicolo? Secondo me l'unico difetto che aveva era nella grafica, poi il gameplay era stellare personalmente parlando.

flashwade

Member
è senza ombra di dubbio il gioco più corto e facile a cui abbia mai giocato. Poi il gameplay era carino, (triangolo cerchio e viceversa a manetta e in sostanza esplodeva tutto in un turbinio elettrico O_O) specie le finisher anch'esse comunque estremamente facili da realizzare.

bello anche il fatto di elaborare la spada

comunque per me il miglior SW era Knights of the old repubblic, che sfortunatamente non era mio. L'ho trovato assolutamente divino.

Ultima modifica da un moderatore:

flashwade

Member
l'unica cosa che non ho fatto è trovare tutte le else.

ricordo quando nel livello finale volevo prendere la pozione a sinistra e in questo modo ho scelto la strada "buona" ahah.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me il primo è piaciuto tantissimo, semplicità a parte era divertente da giocare, quanto basta per avermelo fatto apprezzare.
Conto parecchio su questo secondo capitolo

andxel

Zero Shift
Non ho ancora giocato al primo e rosico da mezzo anno.Prima che esca il secondo devo fare mio il primo capitolo.

andxel

Zero Shift
prenditi assolutamente la Sith Edition

Ecco,vorrei prendere quella...Ma dato che ho ancora tante spese da fare(spese che includono RE0,un probabile The Twin Snakes se vinco un'asta su ebay e i futuri FO New Vegas e Spiderman Shattered Dimensions)avevo pensato di ripiegare su merce usata,ma dubito di trovare la sith edition tra l'usato.

el_barto_84

Active Member
Appena finita la demo. Non si può che rimanere entusiasti della qualità grafica dei video in CG, veramente ben concepiti a livello di texture e bump mapping. I combattimenti sono veramente sensazionali e la tecnica del controllo mentale è troppo forte (mi piace vedere i cloni picchiarsi tra di loro).
L'unica impressione negativa che ho avuto: se non hai giocato il primo non prenderlo (io non ho il primo XD)

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Dal trailer, direi, che graficamente sembra mooolto migliorata, come è giusto che sia, abbastanza fluido, poi i poligoni stessi del viso, sono molto più realistici, e si vede anche che è cresciuto fisicamente, da ragazzo è uomo!
Per il gameplay, facile o meno che possa essere, ci sta che ci siano dei giochi che sono semplici e che scorrono, ma ragazzi, qui parliamo di guerre stellari è! Galassie, stelle, spade luminescenti, è in generale una roba piacevole direi!