el_barto_84
Active Member
Il bello è proprio utilizzare lo scatto :cheesy:
IGN 65There's just no finesse required to overcome the overwhelming odds the game throws at you. You can definitely add quite a bit of flair to the slaughter, but in the end, there's no disguising the routine, monotonous action at the heart of the game.
Gamespot 60It's disappointing that The Force Unleashed 2 not only fails to tell an interesting yarn, but also somehow manages to make the cool combat mechanics feel relatively pedestrian by failing to have enough variation in combat, or enough outside of combat to break up the pacing.
Though occasionally enjoyable, this Force-powered sequel is a mere apprentice to its superior predecessor.
per me quei voti non li vale affatto, io sto quasi alla fine e mi sta notevolmente divertento, anche più del primo. Al momento, l unica pecca è il doppiaggio ita
rimangio in parte quello che ho detto. Finito ieri sera e ne sono rimasto abbastanza deluso.
Sia tecnicamente che a livello di gameplay è indubbio che il livello svolto da Lucasarts sia ottimo, ma a livello di contenuti si sono proprio sprecati.
La trama è partita bene, ma più va avanti e più peggiora, arrivando ad un finale totalmente inconcludente e inutile. Il primo al contrario era ben inserito all'interno della saga di Star Wars.
La longevità, come già ben sapete, è veramente ridotta all'osso, con 4 ambientazioni in croce e una manciata di boss buttati qua e là. Mi verrebbe da dire che questo è un grosso DLC del primo capitolo.
Ci sarebbero le sfide che sono vagamente interessanti, ma sono un mero riempitivo che cmq non riesce a colmare la profonda amarezza lasciata dall'esperienza della campagna single player.
Belli invece gli extra, ce ne sono parecchi da sbloccare, con tanto di fumetti digitali e doppiati.
Gli do giusto 7.5 perchè nel complesso mi ha divertito giocarlo, ma è sicuramente un gioco che poteva, anzi doveva, dare di più. Un vero peccato