Lucca Comics & Games 2010

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Probabilmente ci andrò anche io, non ne sono sicuro al 100% ma penso sia abbastanza fattibile se non sorgeranno complicazioni.
Sarebbe pure la prima volta :p
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Io sono curiosa di sapere chi c'è nell'area Comics, ma ancora non è stato detto niente
:(
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
34
www.ffonline.it
avete avuto il permesso dallo ziojimmy per postare quella foto del sottoscritto? EH?

Però non posso fare a meno di come si era belli, invero. Fainalmarco, REDIMITI!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Io vorrei tanto venire , ma chi convince ai miei di farmi andare?:D:D
Essendo all'antica inutile dirvi che pensieri contorti avranno pensando che ci vada da sola >_> perchè purtroppo dal sud non conosco nessuno delle mie vicinanze(donne preferibilmente,perchè pure i maschi sono un problema per i miei >_> altrimenti sarei andata tranquillamente con Mario o Enigma[se ci andasse])con cui posso andare in compagnia! ufffffffff ( si lo so 22 anni di meVda :D)

Nel caso l'esito fosse positivo(dipende dai miei e quale giro di parole devo inventarmi XD) il problema resterà il pernottamento(siccome vorrei stare anche più di un giorno),essendo la prima volta che ci verrei,non saprei proprio come organizzarmi... immagino che i posti a Lucca già sono tutti esauriti... optavo per un'idea... ho un'amica di Firenze... potrei pernottare da lei e poi prendere il treno per Lucca però poi che sbattimento la sera :S...altrimenti? Avete qualche altra idea voi?(perchè sono del sud??? :cry: :sadd: xD)

Che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Firenze ---> Lucca è un pò distante : o
Ti conviene sentire chi dello staff non ha ancora prenotato e farlo con loro ^ ^
Oppure aggiungere un posto in più
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Firenze ---> Lucca è un pò distante : o
Ti conviene sentire chi dello staff non ha ancora prenotato e farlo con loro ^ ^
Oppure aggiungere un posto in più

Eh ma il problema resta se ci andrò o meno... e vorrei parlarne coi miei verso la fine di questo mese(più verso sotto l'evento)... quindi potrei anche decidere con gli altri ma poi se i miei dicono di no?(minimo li ammazzo ...con lo sguardo:D)... che palline!!!

Lo so che è distante (ma molto meno rispetto Parma,Siena o altre destinazioni,non credi?:D) se è un sacrificio che dovrò affrontare,allora ne varrà la pena(credo).
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Da firenze ci vuole circa un'oretta e mezza di treno (10 euro di biglietto andata e ritorno) ! Te lo sconsiglio se la tua intenzione è di farti solo il comics, anche se i treni ci sono abbastanza di frequente :)
Secondo me anche se decidi all'ultimo minuto qualcosa trovi, anche nelle vicinanze, il problema è che magari non trovi alloggio dove han prenotato gli altri.
Ma scusa, di tutti i tuoi amici non c'è nessuno che riesci a convincere a venire; magari se i tuoi sanno che viene qualche tuo amico/a che frequenti di solito si sentono più sicuri piuttosto che mandarti con una mandria di sconosciuti!
Altrimenti parti all'attacco stressandoli fino allo sfinimento.
In alternativa l'amica di Firenze mi sembra una buona idea, poi se sei sola da firenze-lucca potresti aggregarti a me e i miei amici :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
noto che i cosplayers sono ghettizzati lontano dagli stand come è stato l'anno scorso e che l'area Japan è sempre distante dal resto della fiera
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io vorrei tanto venire , ma chi convince ai miei di farmi andare?:D:D
Essendo all'antica inutile dirvi che pensieri contorti avranno pensando che ci vada da sola >_> perchè purtroppo dal sud non conosco nessuno delle mie vicinanze(donne preferibilmente,perchè pure i maschi sono un problema per i miei >_> altrimenti sarei andata tranquillamente con Mario o Enigma[se ci andasse])con cui posso andare in compagnia! ufffffffff ( si lo so 22 anni di meVda :D)

Nel caso l'esito fosse positivo(dipende dai miei e quale giro di parole devo inventarmi XD) il problema resterà il pernottamento(siccome vorrei stare anche più di un giorno),essendo la prima volta che ci verrei,non saprei proprio come organizzarmi... immagino che i posti a Lucca già sono tutti esauriti... optavo per un'idea... ho un'amica di Firenze... potrei pernottare da lei e poi prendere il treno per Lucca però poi che sbattimento la sera :S...altrimenti? Avete qualche altra idea voi?(perchè sono del sud??? :cry: :sadd: xD)

Che ne pensate?

Se può interessarti io potrei ospitarti. Da Lucca sto a 45 min anche meno, quindi potresti dire che sei ospite da un'amica (anche se non ci conosciamo). :)