Lucca Comics & Games 2010

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono intenzionato a fare sabato e domenica per comodità e per il fatto che la maggior parte delle persone che conosco presumibilmente andranno in quei giorni.

Sbaglio o è il primo anno che c'è anche il lunedì fra i giorni di fiera?

Comunque a giudicare dal giretto che mi son fatto per i siti degli alberghi anche quest'anno mi son svegliato tardi :/

penso ci sia stato anche anni fa, quando il 1° novembre è capitato quel giorno visto che essendo festa la gente ci va più facilmente che non di giovedì

Se prendi un albergo a Pescia o Montecarlo non puoi fare il viaggio in treno da Montecatini e vedere Pescia e Montecarlo dal finestrino però. Se sei disposto a rischiare e perderti quest'emozione, allora prendiamo pure un albergo a Pescia o Montecarlo. Io voto per Montecatini però.

Ah comunque vorrei esserci, e la mia volontà è legata al fatto di non dover salire a Lucca da solo ma con compagnia allegra. Anche lo ziojimmy basterebbe.

Per i giorni per me si può anche partire venerdì mattina e stare fino alla domenica sera.

Non dimentichiamoci Pisa, è persino più comoda di Rapture ( altrimenti detta Montecatini) perché ci sono treni per Lucca ogni mezz'ora, ma è pur vero l'atavico odio dello ziojimmy per questa città.
L'anno scorso io, Salvo e Dox abbiamo trovato una camera pur prenotando tardissimo (era già ottobre se non sbaglio) in un b&b sul Corso Italia, praticamente nel centro città e a cinque minuti dalla stazione, e anche il prezzo era abbordabilissimo. Certo, era la casa stregata di Scooby Doo, ma questi sono dettagli.

Non dimentichiamoci Pisa, è persino più comoda di Rapture ( altrimenti detta Montecatini) perché ci sono treni per Lucca ogni mezz'ora, ma è pur vero l'atavico odio dello ziojimmy per questa città.
L'anno scorso io, Salvo e Dox abbiamo trovato una camera pur prenotando tardissimo (era già ottobre se non sbaglio) in un b&b sul Corso Italia, praticamente nel centro città e a cinque minuti dalla stazione, e anche il prezzo era abbordabilissimo. Certo, era la casa stregata di Scooby Doo, ma questi sono dettagli.
contatti in pm?

ninja.gif

Sei un banfone, ogni anno dici sempre la stessa cosa, così come dici che comprerai l'Arcadia. Vedremo se quest'anno mantieni la parola!

EDIT: comunque andare al bar ed estrarre la spada per accendersi la sigaretta deve dare un bonus di carisma non indifferente.

L'idea di trovarvi un posto dove stare nella radiosa Viareggio non vi attizza?
Da lì Lucca si raggiunge in 20-25', e poi a Viareggio c'è abbastanza vita, anche se è fine ottobre. Negozi, poi cavolo, ci sono i panini di Adone!

Indietro