Lucca Comics & Games 2010

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Io sono intenzionato a fare sabato e domenica per comodità e per il fatto che la maggior parte delle persone che conosco presumibilmente andranno in quei giorni.

Sbaglio o è il primo anno che c'è anche il lunedì fra i giorni di fiera?

Comunque a giudicare dal giretto che mi son fatto per i siti degli alberghi anche quest'anno mi son svegliato tardi :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso ci sia stato anche anni fa, quando il 1° novembre è capitato quel giorno visto che essendo festa la gente ci va più facilmente che non di giovedì
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Se prendi un albergo a Pescia o Montecarlo non puoi fare il viaggio in treno da Montecatini e vedere Pescia e Montecarlo dal finestrino però. Se sei disposto a rischiare e perderti quest'emozione, allora prendiamo pure un albergo a Pescia o Montecarlo. Io voto per Montecatini però.

Ah comunque vorrei esserci, e la mia volontà è legata al fatto di non dover salire a Lucca da solo ma con compagnia allegra. Anche lo ziojimmy basterebbe.

Per i giorni per me si può anche partire venerdì mattina e stare fino alla domenica sera.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Non dimentichiamoci Pisa, è persino più comoda di Rapture ( altrimenti detta Montecatini) perché ci sono treni per Lucca ogni mezz'ora, ma è pur vero l'atavico odio dello ziojimmy per questa città.
L'anno scorso io, Salvo e Dox abbiamo trovato una camera pur prenotando tardissimo (era già ottobre se non sbaglio) in un b&b sul Corso Italia, praticamente nel centro città e a cinque minuti dalla stazione, e anche il prezzo era abbordabilissimo. Certo, era la casa stregata di Scooby Doo, ma questi sono dettagli.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Non dimentichiamoci Pisa, è persino più comoda di Rapture ( altrimenti detta Montecatini) perché ci sono treni per Lucca ogni mezz'ora, ma è pur vero l'atavico odio dello ziojimmy per questa città.
L'anno scorso io, Salvo e Dox abbiamo trovato una camera pur prenotando tardissimo (era già ottobre se non sbaglio) in un b&b sul Corso Italia, praticamente nel centro città e a cinque minuti dalla stazione, e anche il prezzo era abbordabilissimo. Certo, era la casa stregata di Scooby Doo, ma questi sono dettagli.
contatti in pm?

ninja.gif
 

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Sei un banfone, ogni anno dici sempre la stessa cosa, così come dici che comprerai l'Arcadia. Vedremo se quest'anno mantieni la parola!

EDIT: comunque andare al bar ed estrarre la spada per accendersi la sigaretta deve dare un bonus di carisma non indifferente.
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
L'idea di trovarvi un posto dove stare nella radiosa Viareggio non vi attizza?
Da lì Lucca si raggiunge in 20-25', e poi a Viareggio c'è abbastanza vita, anche se è fine ottobre. Negozi, poi cavolo, ci sono i panini di Adone!