DS Blue Dragon Awakened Shadow | 17 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Blue Dragon Awakened Shadow​

bluedragonawakenedartwo.jpg

Info: Scheda di Blue Dragon Awakened Shadow
Genere: GDR
Sviluppatore: Tri-Crescendo
Immagini: Galleria di Blue Dragon Awakened Shadow

"Personalizza il tuo personaggio, le tue armi e cambia la tua ombra per superare ogni ostacolo! Divertendoti anche con una modalità cooperativa fino a 3 giocatori.

Un gioco con tanto talento alle spalle:

Akira Toriyama: Creatore di Dragon Ball, Arale, Chrono Trigger, Dragon Quest, ecc…

Hironobu Sakaguchi: Game director dei primi Final Fantasy.

Nobuo Uematsu: Direttore musicale di tutti i FF."

Omega

Dormo sulla collina
Lo prenderò solo per quest'uomo!

Maddaaaaaiii!!! Toriyama ci ha un po' rotto con Goku, Gohan & Co. Io dopo Blue Dragon su Xbox360 non lo reggo davvero più.

Comunque è spaventoso come questo brand continui ad andare avanti dopo l'esordio su Xbox360, che personalmente mi ha lasciato deluso dall'operato di Sakaguchi. Il precedente su DS mi aveva detto ben poco, quindi mi informo un po' su questo e vedrò, ma temo farà la fine di tutti i giochi che ultimamente escono per DS: scaffale.

el_barto_84

Active Member
Dopo DQ adoro la penna di Toriyama e pensa che prima non ero a conoscenza del fatto che fosse la mano che si nascondeva dietro Goku e Co. e visto che mi piaceva già all'epoca, e non poco, adesso non posso che venerarlo :bigsmile:

Dimmi che DQ IX è da scaffale?!?!?!