PS3 "Il trofeista"

andxel

Zero Shift
Per il thread dedicato alla console microsoft cliccate QUI.

Dunque,su iniziativa mia e di el_barto_84,si arriva alla creazione di questo thread che funge da controparte a quello della XBOX360 permettendo ai cosiddetti "sonari",o a chi comunque possegga una PS3,di partecipare ad una classifica che metta alla prova le proprie abilità di provetti cacciatori di trofei.
La regole sono molto semplici,forse fin troppo,tanto è vero che questo thread fungerà più da una sorta di versione 1.0 di una sua eventuale espansione sotto le critiche e i consigli di utenti e trofeisti.I punti si guadagneranno grazie al numero di trofei sbloccati nel corso del gioco,non importerà quando o su quale gioco il trofeo sarà stato sbloccato purchè sia stato sbloccato.Un determinato tipo di trofeo assegnerà al trofeista un totale numero di punti:

Bronzo=5 punti in classifica
Argento=25 punti in classifica
Oro=50 punti in classifica
Platino=100 punti in classifica

Da qui sommando i punti guadagnati,un trofeista potrà scalare le vette della classifica.Per partecipare bisogna postare il proprio account PSN nell'apposito thread in modo che io(o el_barto_84 ed eventuali assistenti) possa verificare la veridicità del post precedentemente scritto.
La prima edizione terminerà a fine anno e se ne aprirà subito dopo una seconda.

Classifica:


1)Pissio 27,940
2)Chibi84 13,035
3)Chaos Demyx 6,855
4)Zoro83 5,115
5)Artenight 5385
6)Andxel 4,960
7)Il Principe 4,960
8)Appessionato94 4,485
9)JeegSephirot 3,640
10)Omega 2,085
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
forse è meglio che spieghi anche come aggiornare il proprio profilo psn, magari non tutti lo sanno fare :3
 

Zoro83

Lo Zio
Non ho capito bene come funziona, ma di sicuro al primo posto c'è Pissio!
Se volete fare i conti i miei trofei sono in firma!
 

Teocida

Oltreuomo
SI però Andxel, forse dovresti dare anche tu ogni settimana dei titoli random, altrimenti rimane solo un conteggio dei trofei di ognuno.
Vabbeh, vncerebbe pissio in ogni caso lol
 

el_barto_84

Active Member
Anche io avevo proposto di mettere qualche gioco per il conteggio, perchè altrimenti è un classico conteggio di punti che si può fare con le firme (tipo quelle che hanno Zoro o Pissio). Però Andxel ha pensato a una versione 1.0 del gioco proprio per cercare suggerimenti!
 

andxel

Zero Shift
Aggiornata la classifica con i PSN ID che avevo salvato sulla mia PS3.Per adesso Zoro è primo in classifica.Tutti coloro che vogliano partecipare lo scrivano chiaramente in un post su questo thread.
 

andxel

Zero Shift
Muhahahahahahaha sono più in alto di te muahahahahahahahahahahaha

Io però ho platinato giochi più meritevoli e ti ho sconfitto in ogni sfida da te proposta.
Il versus di RE5,la corsa al platino di FFXIII...Non mi sento sconfitto neanche un po' :noworry: E ricorda che una volta è natale.
 

Zoro83

Lo Zio
Io però ho platinato giochi più meritevoli e ti ho sconfitto in ogni sfida da te proposta.
Il versus di RE5,la corsa al platino di FFXIII...Non mi sento sconfitto neanche un po' :noworry: E ricorda che una volta è natale.

Il versus te lo concedo, ma il platino di FFXIII no, anche perchè è vero che hai preso il platino una settimana prima di me, ma hai speso più ore a prenderlo di me, inoltre io ti ricordo sempre che minimo 8 ore al giorno della mia vita sono dedicate al lavoro, per cui non ho tutto il tempo che può avere uno studente per giocare!

EDIT: ah già mi son dimenticato di dirti che devo aggiornare la firma dei trofei, adesso l'ho fatto! da 316 trofei a 351, era un pò che non li aggiornavo....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top