PS3 "Il trofeista"

andxel

Zero Shift
Scusate se la classifica non è ancora stata aggiornata ma sto avendo problemi di connessione con il PSN.Ci proverò di nuovo oggi.
 

andxel

Zero Shift
Classifica aggiornata.Mentre facevo i calcoli ho riscontrato un forte squilibrio trai vari risultati.Ad esempio Artenight mi ha superato in classifica avendo guadagnato 2 trofei di platino,18 d'oro,99 d'argento e 362 di bronzo seppur io abbia guadagnato 6 di platino,19 d'oro 79 d'argento e 287 di bronzo.Ma questo è solo uno dei casi,comunque stavo pensando ormai da un po' che chi abbia raggiunto il platino debba essere premiato con più punti dato che il premio dovrebbe essere proporzionale alla fatica.Stavo pensando di aumentare nel prossimo aggiornamento a 500 i punti guadagnati da un trofeo di platino.Fatemi sapere cosa ne pensate.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Classifica aggiornata.Mentre facevo i calcoli ho riscontrato un forte squilibrio trai vari risultati.Ad esempio Artenight mi ha superato in classifica avendo guadagnato 2 trofei di platino,18 d'oro,99 d'argento e 362 di bronzo seppur io abbia guadagnato 6 di platino,19 d'oro 79 d'argento e 287 di bronzo.Ma questo è solo uno dei casi,comunque stavo pensando ormai da un po' che chi abbia raggiunto il platino debba essere premiato con più punti dato che il premio dovrebbe essere proporzionale alla fatica.Stavo pensando di aumentare nel prossimo aggiornamento a 500 i punti guadagnati da un trofeo di platino.Fatemi sapere cosa ne pensate.

Penso sia una buona idea, anche se in 'sto periodo non ho recuperato mezzo trofeo dato che sto giocando ad altro O:
 

andxel

Zero Shift
Allora il 15 di Novembre si farà come stabilito.Credo che così riusciremo a bilanciare i vari punteggi dei partecipanti.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Andxel, avendo guardato le classifiche mondiali su un apposito sito (penso valesse solo per quelli che ci siano entrati almeno una volta) ho visto gente che con un numero decisamente basso di platini era davanti ad altri che invece ne avevano 5-6 volte tanti solo perchè aveva un numero mostruoso di trofei di bronzo
 

andxel

Zero Shift
Andxel, avendo guardato le classifiche mondiali su un apposito sito (penso valesse solo per quelli che ci siano entrati almeno una volta) ho visto gente che con un numero decisamente basso di platini era davanti ad altri che invece ne avevano 5-6 volte tanti solo perchè aveva un numero mostruoso di trofei di bronzo

Lo so,ma ti sembra giusto?Chi platina un gioco porta a termine una sfida ben più ardua di uno che sblocca una trentina di trofei bronzo.Di conseguenza è più che giusto che chi platina un gioco debba esser premiato con più punti.A dire il vero sin dall'inizio pensavo di assegnare 1000 punti per ogni platino anzichè 100 o 500,e 500 per quelli d'oro.Poi ho ridimensionato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non saprei a riguardo di questa classifica di cui ti ho parlato, ma una volta sul psn il platino valeva tantissimo come trofeo, poi, dev'essere stato all'inizio di quest'anno, vale poco o niente. Una volta se prendevi il platino facevi un bel salto di % nel livello, ora invece non so nemmeno se riusciresti a farlo
 

andxel

Zero Shift
non saprei a riguardo di questa classifica di cui ti ho parlato, ma una volta sul psn il platino valeva tantissimo come trofeo, poi, dev'essere stato all'inizio di quest'anno, vale poco o niente. Una volta se prendevi il platino facevi un bel salto di % nel livello, ora invece non so nemmeno se riusciresti a farlo

Strano.Comunque questa classifica è indipendente da una qualsiasi altra,dunque chissenefregaaa,lol.No,sul serio...Le regole qui le fanno gli utenti e dato che l'utenza approva la mia scelta direi che per adesso facciamo così.Poi si può sempre cambiare.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma guarda che io sono dalla tua parte, soprattutto se si considera che i trofei di bronzo sono circ il 70% di quelli totali di un gioco e che raramente sono tra i più difficili di quel titolo. Ci sono invece trofei d'oro o argento (raramente appunto di bronzo) che ti fanno diventare pazzo, quindi dare maggior peso a un trofeo di platino mi sembra giusto
 

Omega

Dormo sulla collina
C'è uno sfaticato che non aggiorna più il thread. Secondo me si potrebbe rilanciare l'iniziativa ora che c'è più gente sul forum :)
 

andxel

Zero Shift
C'è uno sfaticato che non aggiorna più il thread. Secondo me si potrebbe rilanciare l'iniziativa ora che c'è più gente sul forum :)

:sbonk:
Lo so,lo so.Ma dopo aver avuto l'ylod alla ps3 ho avuto problemi anche con il psn e volevo essere sicuro prima di aggiornare la classifica.Comunque direi che "la beta" si è conclusa con la vittoria schiacciante di Pissio :asd: Di conseguenza si potrebbe dare il via alla versione 2.0. del "Trofeista".
 
Top