WII Valhalla Knights: Eldar Saga | 17 Settembre 2010

el_barto_84

Active Member
mentre guardavo qualche prossimo titolo in uscita per WII, mi è caduto l'occhio su questo GDR. Sono andato su youtube per dargli un'occhiata, voi cosa ne pensate?

[YT]RGaGfVMTvRI[/YT]

[YT]gllUmN-QUEc[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Graficamente non è per niente male, ma lo vedo abbastanza scialbo e vuoto.
Mi ricorda Resonance of Fate, che come battle sistem era ottimo ma per il resto era uno scheletro senza muscoli.

Poi mi pare che i colpi vanno un po' a vento quando combatte con quegli uccelli.

Bahboh, vedremo

el_barto_84

Active Member
Considerando che su questa console i GDR si contano sulle dita di una mano, potrebbe essere un ripiego momentaneo in attesa di The Last Story?!

Bahamut Zero

Dreamcaster
non conoscevo questo gioco, ma mi sembra l'ennesimo clone di monster hunter...
non esiste NIENTE in attesa di The Last Story, e non esisterà nemmeno nulla dopo :3

tuttavia, dato che pare sto gioco sia fatto dai Marvelous Entertainment, potrebbe valere la pena dargli un'occhiata

Bahamut Zero

Dreamcaster
ad informarsi meglio pare non ne valga la pena, è uscito su wii già nel settembre 2009 in america, e su metacritic ha una media di 35/100...................
avevo provato un altro Valhalla knights su psp (2007) e non era disgustoso in fin dei conti. mah non so, penso che possa essere gradevole in fin dei conti.

Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
ma non c'è anche quel xeno blade prima di the last story?
comunque io non attendo nessuno dei due, non essendo amante dei rpg/jrpg