Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Per una volta che Kubo cambia qualcosa, vi lamentate lo stesso... allora il problema non è la narrazione, non è la trama, non è il pessimo uso della storyboard... il problema SIETE VOI.

@KVD: ? ? ? ? ? ?

Non sai della moeizzazione di Berserk per colpa di Idolma@ster? Ahi ahi ahi, Lucifer..

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Era ovvio no?Almeno Kubo a speso due righe a darne un motivo valido(ma anche no,dato che dubito Ichigo riesca a fare il **** ad Aizen senza che questi rilasci lo shikai).

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Finito di leggere tutto Bleach, dal primo captolo all'ultimo, che dire tutto in un botto (cioè in una settimana) devo dire che non mi è piaciuto molto, specialmente il fatto che tutto il mondo sembra essere passato di dritto e di traverso per il Gotei 13 e questo mi fa già ridere.
Niente da dire il potere di Aizen è ottimo, la sua illusione perfetta può fare il buono e il cattivo tempo, ma che Ichigo sia l'unico che lo può sconfiggere perchè non ha visto il suo shikai mi sembra relativamente stiracchiata come ipotesi....
Poi sono relativamente sicuro che Aizen non sia il vero cattivo della storia, vedremo tra un 150 capitoli il vero cattivo della situazione.
Comunque non saprei dire se è peggio Naruto o Blech in fatto di ovvietà...
Naturalmente tutto questo è solo la mia misera opinione!
PS: ma l'hollow che ha ucciso la madre di Ichigo se lo sono dimenticati tutti?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
e meno male che lo hai letto tutto in una settimana :amazed:
come puoi aver dimenticato la fine di Grand Fisher pwnato da Isshin? :cry:

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh era quello che ha uccido Isshin il padre di Ichigo!
Chissà perchè avevo capito che era un'altro Hollow?
Comunque per la serie tutti sono passati al Gotei 13 e tutti sono collegati, fa sorridere il fatto che il padre di Ichigo e il padre di Ishida si conoscano!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non sai della moeizzazione di Berserk per colpa di Idolma@ster? Ahi ahi ahi, Lucifer..

In realtà sono in fase di chiusura col mondo dei manga e affini, quindi non c'è da sorprendersi molto. Nonostante ciò mi hai incuriosito, di che si tratta? D¦

Chissà perchè avevo capito che era un'altro Hollow?

È normale confondersi, d'altronde Kubo finora ha sempre mostrato una sceneggiatura coi controcosi. Non c'è che dire, è un genio al riguardo.

... ... ... ... ... Urasawa chi? Tsk tsk tsk :noworry:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo, alquanto noioso, come farà il capitano della quarta divisione a ridare tutto il potere a Ichigo?
Nota positiva l'attacco combinato contro l'Espada 0 un bell'attacco, mi ricorda gli attacchi combinati di One Piece!
Ah prossima settimana niente capitolo!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Carino l'attacco al dinosauro umano in coppia,ma veramente...Ultimamente ho iniziato a leggere diversi manga,e se prima pensavo che Bleach procedesse con lentezza esasperante ora non so che pensare.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
In realtà sono in fase di chiusura col mondo dei manga e affini, quindi non c'è da sorprendersi molto. Nonostante ciò mi hai incuriosito, di che si tratta? D¦

"Fase di chiusura"? D.

Comunque devi sapere che Miura, l'autore di Berserk, ha recentemente sospeso la serie per riposarsi. I fan hanno unito questo fatto alla sua dichiarazione "Adoro Idolm@ster" e hanno tratto la conclusione che Berserk è stato fermato perchè Miura doveva giocare ad Idolm@ster. E ce ne sono anche le prove! Da quando Berserk è ripreso gli elementi moe sono molto aumentati..

Comunque capitolo non completamente inutile, almeno si scopre che Ichigo è davvero il più uberpaua di Bleach .o

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Dopo una settimana di riposo un capitolo inutile!
L'unica cosa degna di nota e nell'ultima vignetta in cui sembra che anche Tosen potrà usare la Hollow Mask (almeno la posizione sembra quella) il resto solo parole, parole, parole